giri nel piossaschese

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ciao a tutti sono di torino e vorrei girare un po' di più nella zona piossasco, io di la conosco solo san giorgio e vorrei approfondire. c'è qualcuno disposto a portarmi con sè facendomi vedere qualcosa di nuovo? grazie. va bene anche qualche discesa secondaria da s. giorgio perchè io conosco solo la principale.

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao forse sabato partendo da pinerolo faremo la ciclabile in direzione Piossasco per poi arrivare a Cumiana e salire per fare il giro del freidour - parco tre denti ma posso essere più preciso solo verso fine settimana !!

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Un po' improvvisata, ma ci provo..

C'è qualcuno che oggi ha voglia di salire sul San Giorgio? O comunque farsi un giro in sta zona?

Partenza indicativamente alle 16 / 16:30 :)

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi esattamente dove son finito e soprattutto quale deviazione ho sbagliato?

La salita è stata una passeggiata... la discesa...
più il tempo a rialzarmi da terra che altro!

Questa la mappa

Il paesaggio non era male, mi piacerebbe rifarlo ma passando per la strada corretta!

bikerciuc

Biker infernalis
ahahaha secondo me hai fatto il sentiero delle lame

mah...le lame è tutt'altro sentiero e farlo senza arrivare almeno in cima al S.Giorgio è perlomeno "difficile", se non decisamente impossibile.

[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] hai fatto un anello innominato che dal colle del Prè ti porta al fondo (ultimo pezzetto) della direttissima, se hai trovato duro quel pezzo (che in effetti è difficile) dovresti comunque vedere un paio di altre sezioni a monte sul percorso che è indicato come direttissima anche sulla carta che hai postato tu.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ad occhio sei sceso troppo presto
Li c'è ne sono un po' di sentieri .
Ma devi ricordarti dove girare.
Tempo fa avevamo fatto il pezzo.
Sentiero degli alpini, o un nome del genere.
Ciclabile a tratti e poi dovevi caricarti la bici.
Fai attenzione ad avventurarti da solo.
Se non sei un po' esperto e senza ginocchiere ecc....
Puoi rischiare.

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito

Hai pienamente ragione, purtroppo è difficile trovare chi pedala il pomeriggio in settimana!
Io comunque continuerò ad avvisare nella speranza di qualche compagno occasionale xD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo