giri nel piossaschese

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ciao a tutti sono di torino e vorrei girare un po' di più nella zona piossasco, io di la conosco solo san giorgio e vorrei approfondire. c'è qualcuno disposto a portarmi con sè facendomi vedere qualcosa di nuovo? grazie. va bene anche qualche discesa secondaria da s. giorgio perchè io conosco solo la principale.

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao forse sabato partendo da pinerolo faremo la ciclabile in direzione Piossasco per poi arrivare a Cumiana e salire per fare il giro del freidour - parco tre denti ma posso essere più preciso solo verso fine settimana !!

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Un po' improvvisata, ma ci provo..

C'è qualcuno che oggi ha voglia di salire sul San Giorgio? O comunque farsi un giro in sta zona?

Partenza indicativamente alle 16 / 16:30 :)

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi esattamente dove son finito e soprattutto quale deviazione ho sbagliato? :nunsacci:

La salita è stata una passeggiata... la discesa...
cascadenti.gif
più il tempo a rialzarmi da terra che altro!

Questa la mappa
1z32jvq.png

Il paesaggio non era male, mi piacerebbe rifarlo ma passando per la strada corretta! :scassat:

bikerciuc

Biker infernalis
ahahaha secondo me hai fatto il sentiero delle lame

mah...le lame è tutt'altro sentiero e farlo senza arrivare almeno in cima al S.Giorgio è perlomeno "difficile", se non decisamente impossibile.

[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] hai fatto un anello innominato che dal colle del Prè ti porta al fondo (ultimo pezzetto) della direttissima, se hai trovato duro quel pezzo (che in effetti è difficile) dovresti comunque vedere un paio di altre sezioni a monte sul percorso che è indicato come direttissima anche sulla carta che hai postato tu.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ad occhio sei sceso troppo presto
Li c'è ne sono un po' di sentieri .
Ma devi ricordarti dove girare.
Tempo fa avevamo fatto il pezzo.
Sentiero degli alpini, o un nome del genere.
Ciclabile a tratti e poi dovevi caricarti la bici.
Fai attenzione ad avventurarti da solo.
Se non sei un po' esperto e senza ginocchiere ecc....
Puoi rischiare.

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ad occhio sei sceso troppo presto
Li c'è ne sono un po' di sentieri .
Ma devi ricordarti dove girare.
Tempo fa avevamo fatto il pezzo.
Sentiero degli alpini, o un nome del genere.
Ciclabile a tratti e poi dovevi caricarti la bici.
Fai attenzione ad avventurarti da solo.
Se non sei un po' esperto e senza ginocchiere ecc....
Puoi rischiare.

Hai pienamente ragione, purtroppo è difficile trovare chi pedala il pomeriggio in settimana!
Io comunque continuerò ad avvisare nella speranza di qualche compagno occasionale xD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo