Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, noi alla fine siamo usciti oggi pomeriggio, domani avremmo avuto il problema dell'orario di rientro forzato... Buona pedalata, siamo contenti che tu sia ritornato in sella!!! :celopiùg: Alla prossima!



In questo momento piuttosto che uscire in bici preferirei una martellata su un piede però mi obbligo, come prendere una medicina.

Via, vedete di venire sul Pratomagno!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Riecco l'intruso!

Visto che ieri son riuscito a salire all'Incontro e riscendere dalla Vernalese, senza sgusciarmi, in un'ora e venti, anche meno, forse è giunto il momento di vedere se posso fare un giro con altri senza essere troppo di peso. Pensavo che fosse peggio ripartire dopo anni di inattività...è vero, andare in bici, in tutti sensi, è una cosa che non si scorda mai.

Io posso andare di lunedì, in genere tardo pomeriggio o mattina presto, molto presto, e di sabato e domenica quando non torno nell'Aretino. Se qualcuno volesse farmi compagnia...mi sono un pò rotto di andare da solo.
La mia ragazza purtroppo sta mollando; è testarda come un mulo quando sale in bici, ma ha addosso qualche chilo in più che adesso che arriva il caldo la spezza letteralmente: mi si sente sempre male a fine salita, ma male male, conati e svenimento, quindi non riesce a mettere su quel minimo di fiato necessario a divertirsi.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Riecco l'intruso!

Visto che ieri son riuscito a salire all'Incontro e riscendere dalla Vernalese, senza sgusciarmi, in un'ora e venti, anche meno, forse è giunto il momento di vedere se posso fare un giro con altri senza essere troppo di peso. Pensavo che fosse peggio ripartire dopo anni di inattività...è vero, andare in bici, in tutti sensi, è una cosa che non si scorda mai.

Io posso andare di lunedì, in genere tardo pomeriggio o mattina presto, molto presto, e di sabato e domenica quando non torno nell'Aretino. Se qualcuno volesse farmi compagnia...mi sono un pò rotto di andare da solo.
La mia ragazza purtroppo sta mollando; è testarda come un mulo quando sale in bici, ma ha addosso qualche chilo in più che adesso che arriva il caldo la spezza letteralmente: mi si sente sempre male a fine salita, ma male male, conati e svenimento, quindi non riesce a mettere su quel minimo di fiato necessario a divertirsi.

io credo di essere un VERO peso (chiedere a Lello !!) qundi potremmo fare qualche uscita insieme......
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Spero domenica mattina di fare un'altra uscita.

Per aspettare in salita non ci sono problemi, c'è poco da aspettare.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bravo Lello: mi fa proprio piacere che tu abbia ripreso.

Sabato prossimo io e Topix si va a Sestri, ma poi si vede di fare un'uscita insieme, eh?:celopiùg:

Bravi, mi raccomando foto a iosa!!!!!!

Vediamo se si riesce a usire di nuovo insieme, magari Poggio alle Tortore diretta che l'ultima volta con il Maresciallo c'è toccato farne mezza a piedi perche era molle!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dipende dove devo essere alle 8.30.

Per il rientro ho un pò di margine (rispetto alle 12.30), ma se devo essere alle 8.30 dalle parti tue son dolori (aho, è DOMENICA!)

Si puo partire anche dopo (dimmi a che ora) pero piu si parte tardi e piu si accorcia il giro (e aumenta l'asfalto).
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Allora si potrebbe fissare a P.zza Ravenna 8.45.

Tre domeniche fa me lo sono fatto in tre ore, magari, con la tua assistenza, si potrebbe salire con qualche gustosa variante, allungandolo di una mezz'ora.

Cheddici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo