Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Seeeeeeeeee, vecchia spugna, quando gli ho portato il Vin Santo, con fare sdegnoso lo ha rifiutato, pensa è toccato al buon Barney portarsi via la bottiglia mezza piena.
He questi giovani d'oggi non son più come quelli di una volta!!!

Si pero' ero appena postumo di una caduta, se ti ricordi non ho neanche mangiato, fra l'altro sono stato due mesi con un dolore alla costola destra, per non parlare delle escoriazioni sulla pancia , non ho detto nulla ma facevo fatica a respirare quando respiravo un po' di piu' sentivo degli spilli dietro, e poi ero pure un po' frastornato e non da ultimo sono dovuto scappare per un super mega.....:$$$:

:smile::smile::smile::smile::smile:
comunque sto pensando di rifarmi magari in abiti civili...vi faro' sapere a breve.......anche se so che ormai i miei soci del putt non mi chiamano piu' alle cene carbonare che fanno...hanno paura che gli finisca tutto :smile::smile::smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Si pero' ero appena postumo di una caduta, se ti ricordi non ho neanche mangiato, fra l'altro sono stato due mesi con un dolore alla costola destra, per non parlare delle escoriazioni sulla pancia , non ho detto nulla ma facevo fatica a respirare quando respiravo un po' di piu' sentivo degli spilli dietro, e poi ero pure un po' frastornato e non da ultimo sono dovuto scappare per un super mega.....:$$$:

:smile::smile::smile::smile::smile:
comunque sto pensando di rifarmi magari in abiti civili...vi faro' sapere a breve.......anche se so che ormai i miei soci del putt non mi chiamano piu' alle cene carbonare che fanno...hanno paura che gli finisca tutto :smile::smile::smile::smile:
O MASTI, ora le feste son finite, non cominciamo con le cene sennò un ci si mette mai in pari, bisogna cominciare a prepararsi alla Pasqua, un si pò mica arrivare al pranzo sembrando che sè ingoiato l'ovo dei ragazzi tutto intero, anche perchè se poi ci dicano di rifallo e son dolori..:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si pero' ero appena postumo di una caduta, se ti ricordi non ho neanche mangiato, fra l'altro sono stato due mesi con un dolore alla costola destra, per non parlare delle escoriazioni sulla pancia , non ho detto nulla ma facevo fatica a respirare quando respiravo un po' di piu' sentivo degli spilli dietro, e poi ero pure un po' frastornato e non da ultimo sono dovuto scappare per un super mega.....:$$$:

:smile::smile::smile::smile::smile:
comunque sto pensando di rifarmi magari in abiti civili...vi faro' sapere a breve.......anche se so che ormai i miei soci del putt non mi chiamano piu' alle cene carbonare che fanno...hanno paura che gli finisca tutto :smile::smile::smile::smile:

Povero piccolo... in pratica mi sa che t'eri incrinato la costolina, se sentivi "spilli dentro" quando respiravi!
Oh, vecchia spugnaccia aspiralasagneee!!! Guarda che di cene carbonare non se ne fanno più da secoli... non è che non ti si invita, è che proprio s'è persa quella sacrosanta abitudine di beccarsi una volta ogni morte di Papa, per una pizza! Ora, io nell'ultimo anno ho la scusa del pargolo che mi ha impedito un po' di godere della movida Fiorentiña... ma questo non toglie che, anche solo "noi uomini", una pizzetta da qualche parte si potrebbe fare... senza fretta...non vorrei pressare... ma tipo una cosa nei prossimi due secoli... ! Per una sera la mia mogliettina comprenderà...

p.s.: Tacchino pavonato... azz... magari falchetto, ma proprio tacchino... eccheccazz... qualcosina concedimela... :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello, per sapere domenica che avete in mente di andare a fare un giro ? casomai fammi sapere il percorso. Bona ci si sente.
Per domenica la situazione per ora è questa:
Il Ciccio Lavora
Maresciallo ha i postumi dell'influenza, presente solo se fa 25° all'ombra.
Altri non li ho sentiti
Previsioni meteo pioggia fino alle 7 del mattino e poi va verso il sole.
Io penso di fare un giretto se non piove, partenza 8-8.30
Se ti interessa fammi sapere, eventualmente il mio cell è nel profilo.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
domenica pome giretto in bici partirei intorno le 13 e 30.se chi come me a degli orari sballati e si vuol agregare ben volentieri.ciao
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Per domenica la situazione per ora è questa:
Il Ciccio Lavora
Maresciallo ha i postumi dell'influenza, presente solo se fa 25° all'ombra.
Altri non li ho sentiti
Previsioni meteo pioggia fino alle 7 del mattino e poi va verso il sole.
Io penso di fare un giretto se non piove, partenza 8-8.30
Se ti interessa fammi sapere, eventualmente il mio cell è nel profilo.


Salve.........................Voglio un giro MOTOSO....MA MOTOSO CHE + MOTOSO DI DOMENICA SCORSA.............
Ma ----------------Siete sicuri ??
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Penavo di fare il classico giretto
Castel Ruggero-Monte Masso-San Polo-Botoli-maremmana-Fontesanta.
Da qui o il "Taboga" o il fico-San Donato e da qui o Montisoni o Torre a Cona.

Per ora adesioni sicure non ne ho, Io penso di partire da casa 8-8.30.

Chi viene e non può scrivere qui, mi mandi un sms.

Penso di ricollegarmi Domani sull'ora di cena e forse anche dopo.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Penavo di fare il classico giretto
Castel Ruggero-Monte Masso-San Polo-Botoli-maremmana-Fontesanta.
Da qui o il "Taboga" o il fico-San Donato e da qui o Montisoni o Torre a Cona.

Per ora adesioni sicure non ne ho, Io penso di partire da casa 8-8.30.

Chi viene e non può scrivere qui, mi mandi un sms.

Penso di ricollegarmi Domani sull'ora di cena e forse anche dopo.


Ok !! Mi sa che esco con la bici fatta a Treviglio.
 

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
37
mezzomonte
Visita sito
Penavo di fare il classico giretto
Castel Ruggero-Monte Masso-San Polo-Botoli-maremmana-Fontesanta.
Da qui o il "Taboga" o il fico-San Donato e da qui o Montisoni o Torre a Cona.

Per ora adesioni sicure non ne ho, Io penso di partire da casa 8-8.30.

Chi viene e non può scrivere qui, mi mandi un sms.

Penso di ricollegarmi Domani sull'ora di cena e forse anche dopo.
Lello ,per domani non ci sono, ci si risente sul forum casomai per domenica prossima.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Penavo di fare il classico giretto
Castel Ruggero-Monte Masso-San Polo-Botoli-maremmana-Fontesanta.
Da qui o il "Taboga" o il fico-San Donato e da qui o Montisoni o Torre a Cona.

Per ora adesioni sicure non ne ho, Io penso di partire da casa 8-8.30.

Chi viene e non può scrivere qui, mi mandi un sms.

Penso di ricollegarmi Domani sull'ora di cena e forse anche dopo.


Lello dicci come è andata .... dicci la verità però non omettere il fango-mota-melma ..... Comunque siete stati bravi un saluto ......
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello dicci come è andata .... dicci la verità però non omettere il fango-mota-melma ..... Comunque siete stati bravi un saluto ......
He, come è andata, menomale Maresciallo ha avuto l'influenza così siamo stati al pari.
Siamo stati bassi di media, un pò di mota c'era ma nulla a che vedere con Verrazzano, in molti posti più che mota c'era proprio rivoli d'acqua che scorrevano, meglio si puliva le gomme.
Un pò di mota sè trovata a Fontesanta dove c'è il piano ma siamo andati piano quindi pochi schizzi!!
Abbiamo fatto una gustosa variante prima di arrivare a Montisoni, visto un nuovo sentiero che presto andremo ad ispezionare.
Previsioni del "ilmeteo" rispettate, qualche piccola goccia a Montemasso fino a San Polo, sulla Maremmana verso Fontesanta, come previsto, qualche minuto di sole, a San Donato qualche goccia fino a Montisoni. Montisoni-casa tempo in miglioramento.

Vi avviso, le previsioni che ho visto mettano per Sabato prossimo ritorno del mal tempo (e quando è andato via?), prepariamoci perchè ormai della mota un si pò fare a meno!!!!! (marian dog)
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
occhio gente!! nello sterrato che da stefano di tizzano che va' verso costel ruggero(in discesa) nella parte finale anno riportato della ghiaia mista a terra che con la pioggia diventa peggio dell'olio! l'ho testata di persona,fiammata paurosa!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
occhio gente!! nello sterrato che da stefano di tizzano che va' verso costel ruggero(in discesa) nella parte finale anno riportato della ghiaia mista a terra che con la pioggia diventa peggio dell'olio! l'ho testata di persona,fiammata paurosa!
Ho visto, noi siamo passati in senso inverso, a salire per fortuna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo