Un classico giro in zona mia.
Rimaggio-Rimaggino-Risaliti a Poggio Balestrieri dalla diretta-Monte Cucco-Torre a Cona-il Fico-Fontesanta-Capannuccia.
Giro fatto con Evergreen, Maresciallo e alcuni biker del team Bicisport piu alcuni biker di un altro team che ora non ricordo.
M'hanno morto, a Rimaggino ero gia a 189 battiti, risalita a Poggio Balestrieri già ultra staccato e molti pezzi a piedi.
In discesa recuperavo e fino a San Donato non perdevo la ruota, risalita del Fico e Fontesanta ci risiamo, si scende e si va verso Monte Masso, prima di attaccare gli ultimi 50 metri di salita m'è preso un crampo alla gamba destra, ho salutato tutti via cell.
Son tornati indietro Maresciallo e Evergreen, ritorno insiema su asfalto.
Grazie a tutti per la pazienza ad aspettarmi in cima alle salite e ai due pard che mi hanno accompagnati fino a Badia a Ripoli.
Tirando le somme comunque una buona giornata lo stesso, bel tempo, temperatura accettabile, bei posti.
Compagnia eccezionale, professionalità del Capitano di Bicisport che oltre a fare il percorso è riuscito a mantenere il gruppo unito nonostante la diversità di prestazioni (vedi Me) dei partecipanti.