Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ne approfitto per fare gli auguri a Tutti e ricordo come tradizione per chi sopravvive al festeggiamento
dell'ultimo dell'anno, il giorno seguente 1° Gennaio 2009,

RITROVO (sul tardi mattinata) per un brindisi con panettone in Fontesanta.

Eheee.... Se non fosse che in quei giorni sono(con piacere) in terra Lucana, verrei proprio (sempre con piacere) in Fontesanta, visto che è tanto che non ci vado. Poi in occasione del 1° dell'anno sarebbe ancora più bello... peccato.
Visto che ci sono, anche da parte mia, Auguri a tutti!!! E buone mangiate! :magna:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao, non ci conosciamo, ma posso venire anch'io se porto un panettone?
Volentieri, di solito noi partiamo da Grassina, in questo caso l'orario è ancora da stabilire dato lo stato in cui saranno alcuni partecipanti, dovuto alla notte brava, idealmente per ora è verso le 10, salendo proprio da Quarate per non metterci molto a salire, in modo da brindare e quanto altro e fare il rientro per le 12,30.

Quando sarò sicuro dei dettagli li inserirò in questo post, in ogni caso il mio cell. è nel profilo.

o-o

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

QUOTO E STRA QUOTO .

U n Buon Natale a tutti e in particolare a quelli che ho conosciuto "girandoci " insieme.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Io e Maresciallo si farebbe un giretto propedeutico per favorire lo smaltimento del Natale!!

Come al solito, ritrovo alle 8.35 a Badia a Ripoli, ore 9.00 a Grassina, li si decide dove andare.
Ritorno verso le 12.30.

Chi vuol venire, come al solito è ben accetto.

Lello

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
bel giro oggi, un saluto a tutti i partecipanti.. appena riesco a caricare le foto... scrivo qui sopra!!

Il giro:
Castel Ruggero-Mezzano-Linari-San Polo-Maremmana-Fontesanta-Taboga-Pecille-Antella

Questo è uno dei classici giri invernali che facciamo, in questo caso è riuscito
molto bello grazie alle condizioni ambientali, il nevischio bello asciutto tipo polistirolo
che non ti bagna, ti batte addosso scivola via!

Attendiamo le foto e .........di nuovo Buon Anno a tutti!
PS.
Grazie per il brindisi offerto con quel meraviglioso
liquore alla cioccolata.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Sono D'Accordissimo con Lello: bel giro caratterizzato dal nevischio e dall'amicizia che con un buon bicchiere di liquore alla cioccolata ci ha fatto sentire meno freddo.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao Lello , penso di esserci anche io in Fontesanta , se mi dici da dove salite almeno vedo se venire con voi o trovarsi direttamente li , mi riuscisse di portare un paio di persone che dico io....
Ciao e Buon Anno a tutti

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Per il momento siamo rimasti così:

Ritrovo in piazza di Grassina per ora alle 10, Io passerò da Badia a Ripoli verso le 9.40

Si dovrebbe passare da:
La Capannuccia-Qarate ma girando prima a sinistra dove c'è la Fattoria o villa Ruffino- si risale da li fino alla Maremmana- Fontesanta dove ci sono i tavoli o li di fronte dove batte il sole.

Il ciccio deve ancora sentire alcune persone dell'Impruneta, se ci dovessere essere dei cambiamenti spero di scriverlo in tempo.

Magari se date conferma, in caso di cambiamenti all'ultimo possa mandare un sms ed ad un caso sapere chi aspettare.

Tutto questo è valido purchè non piova all'ora della partenza!

Io dovrei rimanere on line tutto il giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo