Quindi rifacendo i conti
CONFERME PER IL FALTERONA
1 iRuspa
2 Virgo
3 Tommy
4 Panca
5 Carioca
6 Fraba
7 Giando
CONFERME PER IL FALTERONA
1 iRuspa
2 Virgo
3 Tommy
4 Panca
5 Carioca
6 Fraba
7 Giando
Oh, allora come si fissa per domani?
07:15 all Obi all
p.s.
Se i corriere riesce a trovare i modo di arrivare a casa mia anche se sto all interno dell'anello dei mondiali domani ciò la bici nova...
Senno col solito cancello!!
post p.s
Fraba hai sistemato i freno?
Gran bel giro ragazzi, complimenti a tutti, soprattutto a Carioca che con la grinta di un leone si e' ripreso subito dopo la caduta.
Alla prossima, ci vediamo a Camaldoli tempo e guida permettendo.
al momento le prospettive meteo per sabato sono PESSIME , ma può ancora cambiare...
che è successo a Carioca ?
eh..carioca ha battuto una bella boccata...proprio come un bischero!!
...per ora ho una mano un po gonfia e male alle costole....
mah...io la vedo sempre più grigia . Altra data utile SABATO 19 ( poi si va con lo slittino! )
Batstef, mi parli delle discese? grazie
ah, si fa alla svelta!...non ce ne sono
Si scende dal crinale di Poggio Scali verso il Passo della Calla, uno stradello largo e sassoso nella faggeta. Poi una discesa flow in single track di 7 km, comprendente il sentiero dei tedeschi...ma chiamarla discesa è dura, in 7km fai 400m. di dislivello! ....comunque è il più bel sentiero che conosco nei dintorni , nettamente.
lunghezza del giro e disli?
39km x 1100dsl...giretto facile, ma molto bello dal punto di vista ambientale. Quasi tutto pedalabile, asfalto solo nei primi 5 km. Si DOVREBBE fare in poco più di 4 ore
mah...io la vedo sempre più grigia . Altra data utile SABATO 19 ( poi si va con lo slittino! )