Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
Buonasera a tutti , mi chiamo Tommaso e sono un nuovo utente del forum e delmondo della mtb. Volevo chiedervi se posso aggregarmi

certo che sì... le nostre girate del sabato/domenica sono alla portata di TUTTI. Viste le richieste e le esigenze di rientro veloce, direi che si potrebbe
trovarsi DIOMENICA ore 8 max a Piazza Badia con un percorso del genere : Fattucchia-Impruneta- Santa Cristina- Ferrone- Poggio ai Mandorli- Meleto- Grassina con il finale tutto sulla sterrata lungo l' Ema che ho testato un paio di giorni fa partendo dalla zona industriale del Meleto. Se ci rientra si può passare anche dai castelli di Mugnana e Sezzate.
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
certo che sì... le nostre girate del sabato/domenica sono alla portata di TUTTI. Viste le richieste e le esigenze di rientro veloce, direi che si potrebbe
trovarsi DIOMENICA ore 8 max a Piazza Badia con un percorso del genere : Fattucchia-Impruneta- Santa Cristina- Ferrone- Poggio ai Mandorli- Meleto- Grassina con il finale tutto sulla sterrata lungo l' Ema che ho testato un paio di giorni fa partendo dalla zona industriale del Meleto. Se ci rientra si può passare anche dai castelli di Mugnana e Sezzate.
ottimo e abbondante! ci si vede dom alle 8 in Piazza Badia
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
Grazie a tutti per l accoglienza :)


per essere sicuro il ritrovo voi intendete piazza di badia a ripoli, infondo a via di ripoli da dove parte via chiantigiana giusto? dove c'è la chiesa
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ieri sera lucciolata organizzata dal circolo di Ellera......

-50/60 partecipanti
-Ontignano - Vincigliata - Sbarra Poggio Pratone - Sentiero degli dei e ritorno!
-Luci a volontà.....a volte ho girato con la mia spenta!
-Forcella a pacco!....Si girava più veloce che di giorno!
-Alla fine del giro ABBUFFATA di Salumi, Rosticciana, Bistecca, Salsiccia e Pizza tutto annaffiato da Birra!
-Giovedì prossimo si replica a Mondeggi

LELLO!????
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Ieri sera lucciolata organizzata dal circolo di Ellera......

-50/60 partecipanti
-Ontignano - Vincigliata - Sbarra Poggio Pratone - Sentiero degli dei e ritorno!
-Luci a volontà.....a volte ho girato con la mia spenta!
-Forcella a pacco!....Si girava più veloce che di giorno!
-Alla fine del giro ABBUFFATA di Salumi, Rosticciana, Bistecca, Salisiccia e Pizza tutto annaffiato da Birra!
-Giovedì prossimo si replica a Mondeggi

LELLO!????

certo che detto così fa voglia..anche per via della slasiccia e della birra..!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ieri sera lucciolata organizzata dal circolo di Ellera......

-50/60 partecipanti
-Ontignano - Vincigliata - Sbarra Poggio Pratone - Sentiero degli dei e ritorno!
-Luci a volontà.....a volte ho girato con la mia spenta!
-Forcella a pacco!....Si girava più veloce che di giorno!
-Alla fine del giro ABBUFFATA di Salumi, Rosticciana, Bistecca, Salsiccia e Pizza tutto annaffiato da Birra!
-Giovedì prossimo si replica a Mondeggi

LELLO!????

Purtroppo fino a che la situazione rimane così sono fuorigioco, quando arrivo a casa son cotto.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Purtroppo fino a che la situazione rimane così sono fuorigioco, quando arrivo a casa son cotto.
Riguardo a Mondeggi è una garanzia , organizzata dal G.S. Grassina sperando che non si superi i 100 bikers però ....
Lello arrivati alla sera siam tutti cotti credimi , se ti vuoi aggregare sai che son girate molto tranquille .
Riguardo al giro di domenica è interessante , se mi riuscisse di venire ma non so se da Troghi mi merita scendere in bici o venire in auto , il ritorno x me sarebbe durino .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo