Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
SABATO RIENTRO! :cucù::cucù:...appena uscito dal letargo, grazie a questa splendida primavera :nunsacci::omertà:. Eviterei comunque le zone paludose ( 90% degli sterrati :hahaha: ). Ieri son stato fino a Tavarnelle V.P.,e son dovuto scendere persino sulla ciclabile della Pesa! :smile:

Sie eccolo, l'è arrivato.....IO farei IO direi....te ora tu fai icche si dice noi...così tu impari a andare in letargo....ORSO!:ronf::ronf::ronf::ronf:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
SABATO RIENTRO! :cucù::cucù:...appena uscito dal letargo, grazie a questa splendida primavera :nunsacci::omertà:. Eviterei comunque le zone paludose ( 90% degli sterrati :hahaha: ). Ieri son stato fino a Tavarnelle V.P.,e son dovuto scendere persino sulla ciclabile della Pesa! :smile:


che te lo ricordi come si va in bici?

:spetteguless:ora ho anche la bici giusta....ti fò un k...o COSI' !!!!
 

batstef

Biker superioris
fate, fate gli spiritosi...finchè potete. :spetteguless:

MA pagherete tutto, a tempo debito! :il-saggi:
[MENTION=35790]topix[/MENTION]: sulla ciclabile son sceso perchè la Pesa se l'è portata via poco dopo la Sambuca ( la ciclabile ) !...son fuori forma, ma non esageriamo! :smile::smile:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Porcamiseria, vò lasciato che eravate biker di primo pelo e ora leggo
della superdolomiti.......
Siete fantastici, vi invidio!!!!!

Se volete potete fare il raduno del Pratomagno organizzato da Zanzara, mi sembra un buon test per le gambine :smile:


Prima o poi ritorno (spero)

Saluti
o Lello o che fine tu hai fatto ?
Ma un bel raduno alla MisterCarnia sul Pratomagno no ??? dico Vallombrosa - Secchieta - Consuma - Croce di Pratomagno da una giornata intera .....
vedo quello di Zanzara ma lato Terranuova sinceramente non lo conosco....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
o Lello o che fine tu hai fatto ?
Ma un bel raduno alla MisterCarnia sul Pratomagno no ??? dico Vallombrosa - Secchieta - Consuma - Croce di Pratomagno da una giornata intera .....
vedo quello di Zanzara ma lato Terranuova sinceramente non lo conosco....
E son bloccato a fare il badante...
Il giro di zanzara a mio avviso non è per principianti, ci vuole un po di gamba allenata, comunque contattatelo per info.

Per il "nostro Pratomagno" è tanto che lo volevo rifare ma fino a che non ricomincio.....
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Propongo un bel giretto, con ritorno verso le 14.30/15.

Secondo me ancora non è il periodo per organizzare giri lunghi con tutta l'acqua che è venuta giù e la mota che si è formata da tutte le parti...io lunedì sono andato dalle parte dell'Incontro (senza toccarlo) e ho fatto il single di cellai fino a San Donato e devo dire che la mota era accettabile!
Nella parte di Poggio Pratone o, meglio ancora dopo Poggio Pratone, i sentieri sono parecchio motosi quindi non saprei se organizzare giri da quelle parti....
In questi giorni il meteo ha dato brutto e forse sabato ci si salva, ma di acqua ne butta giù ancora!
Andiamo al Piazzale vai l'è meglio!!
Comunque io ho la traccia del giro che ho fatto lunedi.........
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Secondo me ancora non è il periodo per organizzare giri lunghi con tutta l'acqua che è venuta giù e la mota che si è formata da tutte le parti...io lunedì sono andato dalle parte dell'Incontro (senza toccarlo) e ho fatto il single di cellai fino a San Donato e devo dire che la mota era accettabile!
Nella parte di Poggio Pratone o, meglio ancora dopo Poggio Pratone, i sentieri sono parecchio motosi quindi non saprei se organizzare giri da quelle parti....
In questi giorni il meteo ha dato brutto e forse sabato ci si salva, ma di acqua ne butta giù ancora!
Andiamo al Piazzale vai l'è meglio!!
Comunque io ho la traccia del giro che ho fatto lunedi.........
Son d'accordo infatti non capisco xkè sul Pratomagno fra un mese ....
Vediamo se Lello si rimette in pista e ci organizza qualcosa di buono ...
 

batstef

Biker superioris
Secondo me ancora non è il periodo per organizzare giri lunghi con tutta l'acqua che è venuta giù e la mota che si è formata da tutte le parti...io lunedì sono andato dalle parte dell'Incontro (senza toccarlo) e ho fatto il single di cellai fino a San Donato e devo dire che la mota era accettabile!
Nella parte di Poggio Pratone o, meglio ancora dopo Poggio Pratone, i sentieri sono parecchio motosi quindi non saprei se organizzare giri da quelle parti....
In questi giorni il meteo ha dato brutto e forse sabato ci si salva, ma di acqua ne butta giù ancora!
Andiamo al Piazzale vai l'è meglio!!
Comunque io ho la traccia del giro che ho fatto lunedi.........

stanotte/domattina ripiove, l' Incontro ( tranne la zona del Poggio Balestrieri) è sicuramente fattibile.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
o Lello o che fine tu hai fatto ?
il Pratomagno da una giornata intera .....
vedo quello di Zanzara ma lato Terranuova sinceramente non lo conosco....

E son bloccato a fare il badante...
Il giro di zanzara a mio avviso non è per principianti, ci vuole un po di gamba allenata, comunque contattatelo per info.

Per il "nostro Pratomagno" è tanto che lo volevo rifare ma fino a che non ricomincio.....

Ciao Lello è tanto che non pedaliamo assieme spero vada tutto bene comunque grazie mi vendi bene....
riguardo al raduno le salite sono su piste forestali ed alcuni tratti in asfalto non impegnative e le discese in single track tutte da guidare io non ti conosco ma basta che tu abbia un minimo di allenamento ed è fatta ,aspettiamo tutti e non facciamo le corse visto che non conosci la zona vieni e rimarrai affascinato.
ciao.
 

Ippissero

Biker novus
ciao,
martedì ho fatto il sentiero che va da Faeto e costeggia il lago di Gamberaia fino all'inizio del parco di Fontesanta: un sacco di mota e poi ci sono due alberi crollati per traverso che rompono veramente le palle. Quello lo sconsiglio. Il resto in zona è accettabile, anche se mi manca la polvere e il seccume...ma quanto caXXX è piovuto quest'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo