Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris

ovvia!...finalmente si testa il FRABACARRELLO! :taxi-dri:

ho in mente un percorso molto "tranquillo" per godersi la maestà delle foreste casentinesi ad inizio autunno...un giro attorno ai 35km con 1100m. di dislivello:
partenza dal Montanino ( 900m.) -Eremo-Prato alla Penna-comodo crinale fino al Poggio Porcareccio-sentiero 78-Aia di Dorino-Passo della Calla-Crinale-sentiero 76- sentiero 94 ( sentiero dei tedeschi )-Montanino.

portarsi fotocamera, nessun problema per l'acqua.
partenza direi ore 7 dal Teatro Tenda ( 1ora e 30 per arrivare su ).

1) Batstef
2) Fraba
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
io non vengo NON MI FIDO.....
se organizzato dai Batstef cè la fregatura.....
con te ci sono sempre tante possibilità di scelta:
o l'he tutta salita o l'he tutta salita o...... l'he tutta salita !
 

batstef

Biker superioris
Salve a tutti ecco il video di Sabato 22 Settembre.
Il giro è quello di Madonna del Sasso - Santa Brigida.

Buona visione


[url]http://www.pinkbike.com/video/280235/[/URL]

ci son stato stamani!...l' 1 era di molto viscido, poi ho preso l'8c dopo il santuario fino a ritrovare la sterrata che sale a Fontassenzio...da lì son risceso
dalla burraia di Bacio fino al cimitero di S.Brigida e poi, prima di Monteloro, ho svoltato su una sterrataccia a dx per prendere la strada che da Citerno ( vallata delle Falle ) porta a Compiobbi ( asfaltata, ma in un ambiente troppo bello! )...infine GIAPPO HILL!...boia quant'è dura, in un paio di momenti si è a rischio ribaltamento :rosik:...bisognerebbe chiedere al padrone di Villa Oleandro se ci apre il cancello, ci sta che ci sia un "vialetto" interno che arriva dritto al Girone senza patì le pene dell' inferno :smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
ci son stato stamani!...l' 1 era di molto viscido, poi ho preso l'8c dopo il santuario fino a ritrovare la sterrata che sale a Fontassenzio...da lì son risceso
dalla burraia di Bacio fino al cimitero di S.Brigida e poi, prima di Monteloro, ho svoltato su una sterrataccia a dx per prendere la strada che da Citerno ( vallata delle Falle ) porta a Compiobbi ( asfaltata, ma in un ambiente troppo bello! )...infine GIAPPO HILL!...boia quant'è dura, in un paio di momenti si è a rischio ribaltamento :rosik:...bisognerebbe chiedere al padrone di Villa Oleandro se ci apre il cancello, ci sta che ci sia un "vialetto" interno che arriva dritto al Girone senza patì le pene dell' inferno :smile:


RASSEGNATI SE LA GIAPPO HILL TI FA STEFFETTO VUOL DIRE CHE UN TU C'HA PIU GAMBA!:medita:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Forse gia' settimana prossima sono dei vostri :i-want-t::i-want-t: Guardate come mi hanno imbracato la mano
per velocizzare il recupero......:specc::specc:
 

Allegati

  • IMG_4726.JPG
    IMG_4726.JPG
    35 KB · Visite: 7
  • IMG_4727.JPG
    IMG_4727.JPG
    28,3 KB · Visite: 6

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
ovvia!...finalmente si testa il FRABACARRELLO! :taxi-dri:

ho in mente un percorso molto "tranquillo" per godersi la maestà delle foreste casentinesi ad inizio autunno...un giro attorno ai 35km con 1100m. di dislivello:
partenza dal Montanino ( 900m.) -Eremo-Prato alla Penna-comodo crinale fino al Poggio Porcareccio-sentiero 78-Aia di Dorino-Passo della Calla-Crinale-sentiero 76- sentiero 94 ( sentiero dei tedeschi )-Montanino.

portarsi fotocamera, nessun problema per l'acqua.
partenza direi ore 7 dal Teatro Tenda ( 1ora e 30 per arrivare su ).

1) Batstef
2) Fraba

Via, venite anche voi in Mugello (Fraba è nel giro di email): è un pò più vicino che in Casentino.
Però partenza un pò prima delle 8, visto che in vari si deve rientrare per le 15 max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo