Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
io domattina ci sono...però attenzione che il tratto Pratone-Passo Catena
potrebbe essere già chiuso dai rovi ( ieri anche il tratto da Monte Fanna
verso Castel di Poggio presentava dei tratti "chiusi"...la "mia" variante è addirittura quasi impercorribile ). Una volta arrivati a Poggio Pratone ( se lì volete andare ) conviene tornare indietro per il 3 ( pulito ) e prendere poi per Poggio alle Tortore / Torre Tonda. Per andare verso la Madonna del Sasso resta ormai solo l'asfalto da M.Fanna fino al Passo della Catena.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Viia oh, che vi fa paura due pruni!!
Se fate la variante che vi ho insegato a Castel diPoggio invece di fare il sentiero degli dei, fate quello che si prende con la asfaltata a destra, i boscaioli lo hanno ripulito.
buon divertimento e a presto(Spero)
 

batstef

Biker superioris
Viia oh, che vi fa paura due pruni!!
Se fate la variante che vi ho insegato a Castel diPoggio invece di fare il sentiero degli dei, fate quello che si prende con la asfaltata a destra, i boscaioli lo hanno ripulito.
buon divertimento e a presto(Spero)

sì sì, hai ragione. Il problema più grosso però mi sa che è DOPO Poggio Pratone, in discesa su single coi pruni c'è da farsi male davvero...ne so qualcosa oggi a scendere dalle Tombe Etrusche ad Artimino, mi son mezzo rovinato il braccio destro! ( l'alternativa era cadere sulle rocce...):!:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
io domattina ci sono...però attenzione che il tratto Pratone-Passo Catena
potrebbe essere già chiuso dai rovi ( ieri anche il tratto da Monte Fanna
verso Castel di Poggio presentava dei tratti "chiusi"...la "mia" variante è addirittura quasi impercorribile ). Una volta arrivati a Poggio Pratone ( se lì volete andare ) conviene tornare indietro per il 3 ( pulito ) e prendere poi per Poggio alle Tortore / Torre Tonda. Per andare verso la Madonna del Sasso resta ormai solo l'asfalto da M.Fanna fino al Passo della Catena.
Quoto pienamente Batstef...dire di fare Poggio Pratone, riposino, foto di rito e poi scendere giù per le tortore!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
ciao Franco, mi aggregherei anche io, ma giretto lungo cosa significa? Si rientra per ora di pranzo? Se pensate di stare fuori più a lungo al limite a una certa ora vi saluto e riprendo la strada di casa.
ciao
Teo

Ciao Teo, viste le ultime decisioni direi che siamo di rientro al massimo alle 12.30. Ci vediamo quindi al ponticino di Ponte a Mensola alle 8.30. A domani!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ecco le foto scattate domenica.
Grazie a tutti per il bellissimo giro e per le ore passate in compagnia.
 

Allegati

  • 2012-05-19 11.32.06.jpg
    2012-05-19 11.32.06.jpg
    59,4 KB · Visite: 12
  • 2012-05-19 11.33.12.jpg
    2012-05-19 11.33.12.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo