Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
20120311111306.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ovvai, ora basta che tu trovi la misura giusta e che tu ti ricordi di applicarla a tutte le foto.

PS.
Non ti ho risposto ieri sera perche mi si è spento il PC!!!!! VOGLIO UN MAC!!!!!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Cappero, ma ho la pancetta o è un difetto della macchina fotografica? Oppure, un errore di fabbricazione della maglia? Forse, un maldestro gioco di luce?
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ovvai, ora basta che tu trovi la misura giusta e che tu ti ricordi di applicarla a tutte le foto.

PS.
Non ti ho risposto ieri sera perche mi si è spento il PC!!!!! VOGLIO UN MAC!!!!!!

Quello che non capisco è che la prima foto, dove c'è Franco impergnato in salita, è venuta di dimensioni normali, mentre le altre sono molto più grandi...eppure ho dato a tutte le stesse dimensioni con il programma che mi hai mandato....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Quello che non capisco è che la prima foto, dove c'è Franco impergnato in salita, è venuta di dimensioni normali, mentre le altre sono molto più grandi...eppure ho dato a tutte le stesse dimensioni con il programma che mi hai mandato....

ogni foto, una per volta va selezionata e dato le dimensioni.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Quello che non capisco è che la prima foto, dove c'è Franco impergnato in salita, è venuta di dimensioni normali, mentre le altre sono molto più grandi...eppure ho dato a tutte le stesse dimensioni con il programma che mi hai mandato....


e vanno bene ..anzi meglio almeno in "quella foto" si capisce bene di come sono fotogenico!!!!
 

batstef

Biker superioris
...io un idea cè l'ho vinicgliata pratone burraie giovi madonna del sasso molin del piano torretonda falle ecc. ....facile no? :rosik:

te sei un pazzo scatenato!...monte giovi è un bellissimo giro, ma aspetterei almeno un mesetto o anche due e proporrei la sosta al ristorante di monte Giovi con magnata di tortelli ESAGERATA:magna::magna::hail:...necessario allenamento sia ciclistico che culinario...

per domenica propongo un giro del Chianti con una mia variante da poco scoperta ( anche se, ovviamente, in molti già la conosceranno:nunsacci: )...monte Fattucchia-Impruneta-via di Falciani- Ponte delle Sibille-CASA DELLE STREGHE8-):prega::!::!::!: ( è la variante TOP SECRET! )-
Mercatale-Ferrone-Poneta-San Polo-Fonte Santa-Toboga-CASA.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
te sei un pazzo scatenato!...monte giovi è un bellissimo giro, ma aspetterei almeno un mesetto o anche due e proporrei la sosta al ristorante di monte Giovi con magnata di tortelli ESAGERATA:magna::magna::hail:...necessario allenamento sia ciclistico che culinario...

per domenica propongo un giro del Chianti con una mia variante da poco scoperta ( anche se, ovviamente, in molti già la conosceranno:nunsacci: )...monte Fattucchia-Impruneta-via di Falciani- Ponte delle Sibille-CASA DELLE STREGHE8-):prega::!::!::!: ( è la variante TOP SECRET! )-
Mercatale-Ferrone-Poneta-San Polo-Fonte Santa-Toboga-CASA.

Tutti bei giri, per poter tornare ad un'ora decente ci dovrei mettere molto asfalto al ritorno (ore 12.30/13).
Per il Chianti vi consiglio di tenere d'occhio il meteo, con il molle ci si impantana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo