Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma non so se e' quello; ho vaghi ricordi di vari anni fa che da dietro il cimitero dell'Antella si andava su verso Fontesanta . . .

1) ASFALTO:
Passi il cimitero dell'Antella, arrivi ad un ponticino, lo passi e prendi la strada che sale sulla sinistra e stai sempre su questa strada fino a che non arrivi ad un incrocio dove ti trovi i tornanti in fronte, vai su da li, dopo poco comincia il lastricato e arrivi a Montisoni, da li sterrata fino a San Donato.

2) STERRATO:
Quando arrivi al ponticino non lo passi ma tieniti sulla sterrata a diritto, costeggi il fosso, anche quando ci sono delle deviazioni ti devi mantenere il fosso parallelo sulla destra, passi una casa con una rampa da 20m da rampichino e mantieni la destra, arrivi ad un'alra casa dove apparentemente finisce il sentiero invece continua, avrai la scarpata a sinistra e la rete a destra, continui il single track fino ad arrivare ad una radura con in fondo una curva a destra in salita, vai su fino ad arrivare a delle case, curva a sinistra verso le case e prima di arrivare laal casa trovi una sterrata a destra che sale e arriva fino ad immettersi sulla sterrata che porta a San Donato.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
1) ASFALTO:
Passi il cimitero dell'Antella, arrivi ad un ponticino, lo passi e prendi la strada che sale sulla sinistra e stai sempre su questa strada fino a che non arrivi ad un incrocio dove ti trovi i tornanti in fronte, vai su da li, dopo poco comincia il lastricato e arrivi a Montisoni, da li sterrata fino a San Donato.

2) STERRATO:
Quando arrivi al ponticino non lo passi ma tieniti sulla sterrata a diritto, costeggi il fosso, anche quando ci sono delle deviazioni ti devi mantenere il fosso parallelo sulla destra, passi una casa con una rampa da 20m da rampichino e mantieni la destra, arrivi ad un'alra casa dove apparentemente finisce il sentiero invece continua, avrai la scarpata a sinistra e la rete a destra, continui il single track fino ad arrivare ad una radura con in fondo una curva a destra in salita, vai su fino ad arrivare a delle case, curva a sinistra verso le case e prima di arrivare laal casa trovi una sterrata a destra che sale e arriva fino ad immettersi sulla sterrata che porta a San Donato.
io vorrei sapere cosa si compra a fare l GPS quando c'è Lello!!!!! Grande Lello!!!!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
サイクリストio;5257364 ha scritto:
scusate domani mattina (30/12) non esce nessuno?

E siamo a lavorare!!!!! l'è grassa se ci fanno uscire la domenica mattina!!!:arrabbiat::smile:

Bravo, hai messo la traduzione!!!!
 

batstef

Biker superioris
サイクリストio;5257364 ha scritto:
scusate domani mattina (30/12) non esce nessuno?

io ci sono! ( lavoro il 31, l'1 e pure il 2, maremma assassina!!:rosik:)...anche oggi ero libero, ma ho visto tardi e son partito da solo...ti informo che in
questo mese so' uscito 4 ( QUATTRO ) volte causa acquate e freddo che NON SOPPORTO!!, quindi vo' piano, di molto piano...stamani su via vernalese mi pareva di scalà lo Zoncolan...si potrebbe tentare la sterrata verso San Donato
che Lello ha descritto or ora ( mai fatta ) e poi si vede. Indicativamente
direi 9.30/9.45 al cimitero dell'Antella. Non prima perchè 1) MI FA FREDDO!
2) metto la sveglia SOLO per andà a lavorare:cassius:3) vengo dal Ponte a Greve.
 

batstef

Biker superioris
1) ASFALTO:
Passi il cimitero dell'Antella, arrivi ad un ponticino, lo passi e prendi la strada che sale sulla sinistra e stai sempre su questa strada fino a che non arrivi ad un incrocio dove ti trovi i tornanti in fronte, vai su da li, dopo poco comincia il lastricato e arrivi a Montisoni, da li sterrata fino a San Donato.

2) STERRATO:
Quando arrivi al ponticino non lo passi ma tieniti sulla sterrata a diritto, costeggi il fosso, anche quando ci sono delle deviazioni ti devi mantenere il fosso parallelo sulla destra, passi una casa con una rampa da 20m da rampichino e mantieni la destra, arrivi ad un'alra casa dove apparentemente finisce il sentiero invece continua, avrai la scarpata a sinistra e la rete a destra, continui il single track fino ad arrivare ad una radura con in fondo una curva a destra in salita, vai su fino ad arrivare a delle case, curva a sinistra verso le case e prima di arrivare laal casa trovi una sterrata a destra che sale e arriva fino ad immettersi sulla sterrata che porta a San Donato.

riguardo il punto 2)...la "sterrata a destra che sale" ha pendenze INFAMI
oppure si sopravvive anche con una gamba "post-natalizia"?
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
fatta via Montisoni, S. Donato, risceso un po' verso Firenze, Nuovo Ranch e poi girellato sotto l'Incontro off road, Terzano e ritorno.
La strada di Montisoni e' veramente uno spettacolo ! ! !
Aggiungo foto di uno dei tanti tabernacoli che si incontrano . . .






49086.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo