• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
parlatene tra voi e poi quando pensate di volere venire a fare un bel giro da noi datemi disponibilità di un paio di date (sab o dom) in due settimane consecutive.
facendo un alzataccia per le 9 potreste essere qui (partenza 7,30 da Firenze) e alle 9,30 inizio giro con rientro previsto 13,00 13,30
 

Sasha77

Biker novus
Scusate la domandona, per caso domenica c'era qualcuno di voi a giro e tra l'altro al ritrovo in piazza badia verso le 9? Perchè ho fatto caso solo ora a questo post, io sono di Gavinana e esco diverse volte in settimana, per capire se ce' qualcun altro che fa' uscite da queste parti non solo nei weekend.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

Ciao Kate, grazie per l'invito! Si pensava di venire o il primo o il secondo sabato di marzo: a voi la scelta della data migliore!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

Ciao, noi di solito usciamo di sabato con appuntamento in Piazza di Badia o a Ponte a mensola quando andiamo verso Vincigliata o Poggio Pratone. Durante la settimana facciamo qualche uscita in serale, anche se più frequenti nella bella stagione. Quando esci, comunque, scrivi qui che qualcuno magari si aggrega. A presto!
 

Sasha77

Biker novus
Se volete aggregarvi mercoledi 3 che facciamo un uscita in notturna, con partenza da piazza di badia alle 17:45 per raggiungere altri all'Antella.
Ovviamente teniamo un passo abbastanza tranquillo senza strafare.

Chi e' interessato mi faccia sapere.

NB: ovviamente torcia muniti
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

Purtroppo previsioni meteo poco confortanti. Alla prossima!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Domani ritrovo ore 8.30 a Ponte a Mensola per gita nella neve verso Monstesanario.

Le previsioni meteo dell'aereonautica militare per domani danno nuvoloso con temperatura massima di 4 gradi e percepita a -5 causa vento.....
Per domenica invece sole con temperature di 2 gradi percepita a 2 gradi e calma dei venti.....
la vedo un po dura!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Purtroppo domenica non posso. Per me quindi rimane domattina. Fatemi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo