Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ciao a tutti io e la mia compagna domani saremo a Firenze per fare un giro in mtb e vorrei sapere, premesso ci si possa unire a voi, il giro approx che fate. i miei abitano in zona Porta a Prato e quindi partiamo da li ma possiamo anche spostarci in auto per raggiungere luogo d'incontro.
Cosa intendete per giro tranquillo? km e dislivello? :)
grazie
il kate
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti io e la mia compagna domani saremo a Firenze per fare un giro in mtb e vorrei sapere, premesso ci si possa unire a voi, il giro approx che fate. i miei abitano in zona Porta a Prato e quindi partiamo da li ma possiamo anche spostarci in auto per raggiungere luogo d'incontro.
Cosa intendete per giro tranquillo? km e dislivello? :)
grazie
il kate

Ciao, penso che faremo non più di 30/35 km con un dislivello inferiore ai 1000 m. Decidiamo poi sul posto, anche a seconda di quanto piove oggi, dirigendoci quindi verso posti il meno fangosi possibile. Rientro comunque per pranzo. Il ritrovo è in Piazza di badia, che è posta su Via di Ripoli, dove inizia la Chiantigiana. Vi aspettiamo!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao, penso che faremo non più di 30/35 km con un dislivello inferiore ai 1000 m. Decidiamo poi sul posto, anche a seconda di quanto piove oggi, dirigendoci quindi verso posti il meno fangosi possibile. Rientro comunque per pranzo. Il ritrovo è in Piazza di badia, che è posta su Via di Ripoli, dove inizia la Chiantigiana. Vi aspettiamo!

Grande Fra, ti dovrò cedere lo scettro!!!!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Un ringraziamento speciale a tutti voi per averci fatto fare questo bellissimo percorso e per averci aspettato lungo i sentieri. GRANDI!
Vi aspettiamo in Val di Cornia (Venturina Terme) per farvi fare un po di percorsi in zona vista mare.
Alla prossima
Il kate e ross
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Un ringraziamento speciale a tutti voi per averci fatto fare questo bellissimo percorso e per averci aspettato lungo i sentieri. GRANDI!
Vi aspettiamo in Val di Cornia (Venturina Terme) per farvi fare un po di percorsi in zona vista mare.
Alla prossima
Il kate e ross

Grazie a voi per la bella compagnia. Oh, noi si viene, attenti!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Giro veramente bello oggi con qualche nuovo ed interesante sentiero.

Qualche foto fatta col cellulare

La guida Teo
image.php


verso Terigi
image.php


la romana
image.php


image.php


il palazzaccio
image.php

Qualcun'altra qui
Grazie a tutti e alla prox !


Un ringraziamento speciale a tutti voi per averci fatto fare questo bellissimo percorso e per averci aspettato lungo i sentieri. GRANDI!
Vi aspettiamo in Val di Cornia (Venturina Terme) per farvi fare un po di percorsi in zona vista mare.
Alla prossima
Il kate e ross
Okkio che vi si piglia in parola :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: kate

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
ecco...giusto per farvi vedere uno dei posti dove vi si potrebbe portare :-?
(vista su Punta Ala e isole dai Piastroni)

iniziate a programmare

il kate
 

Allegati

  • Piastroni_(640_x_480).jpg
    Piastroni_(640_x_480).jpg
    33 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo