Ok per le 8.30 piazza di Badia. A domattina!Ciao Tommaso, abbiamo fissato per domenica alle 8.30 in Piazza di Badia. Giro tranquillo, verso Fontesanta. Ti aspettiamo
Ok per le 8.30 piazza di Badia. A domattina!Ciao Tommaso, abbiamo fissato per domenica alle 8.30 in Piazza di Badia. Giro tranquillo, verso Fontesanta. Ti aspettiamo
Ciao a tutti io e la mia compagna domani saremo a Firenze per fare un giro in mtb e vorrei sapere, premesso ci si possa unire a voi, il giro approx che fate. i miei abitano in zona Porta a Prato e quindi partiamo da li ma possiamo anche spostarci in auto per raggiungere luogo d'incontro.
Cosa intendete per giro tranquillo? km e dislivello? :)
grazie
il kate
Ciao, penso che faremo non più di 30/35 km con un dislivello inferiore ai 1000 m. Decidiamo poi sul posto, anche a seconda di quanto piove oggi, dirigendoci quindi verso posti il meno fangosi possibile. Rientro comunque per pranzo. Il ritrovo è in Piazza di badia, che è posta su Via di Ripoli, dove inizia la Chiantigiana. Vi aspettiamo!
certo che mi ricordo !!ciao nofix come và ,sono fulvio ti ricordi di me e mio fratello fabio amici anche noi del mister
Grande Fra, ti dovrò cedere lo scettro!!!!
Un ringraziamento speciale a tutti voi per averci fatto fare questo bellissimo percorso e per averci aspettato lungo i sentieri. GRANDI!
Vi aspettiamo in Val di Cornia (Venturina Terme) per farvi fare un po di percorsi in zona vista mare.
Alla prossima
Il kate e ross
Okkio che vi si piglia in parolaUn ringraziamento speciale a tutti voi per averci fatto fare questo bellissimo percorso e per averci aspettato lungo i sentieri. GRANDI!
Vi aspettiamo in Val di Cornia (Venturina Terme) per farvi fare un po di percorsi in zona vista mare.
Alla prossima
Il kate e ross
Grazie a voi per la bella compagnia. Oh, noi si viene, attenti!
Noi vi si aspetta davvero...ora vi metto anche una fotina per farvi venire la voglia
belle le foto!
ecco...giusto per farvi vedere uno dei posti dove vi si potrebbe portare :-?
(vista su Punta Ala e isole dai Piastroni)
iniziate a programmare
il kate
Organizzate qualcosa per il Week end?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?