Anch'io ho le luci.
Vediamo il meteo.
Per me le 7 è ok, prima no please!
Nooooooo!!! Il 5000esimo post lo volevo scrivere io! Ora mi rendi i soldi!
Forza ragazzi, facciamo risalire questo "punto di riferimento"
Si cominciano a sentire però li porto abbastanza bene.Grande Lello, come ci si sente con un 5000 sulle spalle?
Confermato per le 19 (anche se mi sa che fra un po' piove)? Chi mi porta le luci? Magari, chi ne ha più di una me le potrebbe anche vendere.
ok.
il ritrovo è a Ponte a Mensola, non al Salviatino, no?
Di luci io ne ho una sola, al limite posso portare una di quelle piccole con l'elastico solo per farsi vedere
Salve ragazzi ecco il video del giro di sabato all'Eremo di Camaldoli!
Grande giro
Garan giornata
Grande Batstef
Grandi TUTTI!
Continuiamo così!!!!!!!
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/4111[/URL]
BUONA VISIONE!
Grande Zio Virgo!! Video bomba...
Alò ex compagni di pedalate!
Quest'anno è toccata anche a me: distratto come mi avete spesso visto fare, guardavo fra il sottobosco in cerca di porcini, anzichè il sentiero.
Diagnosi: ferita lacero-contusa al ginocchio con interessamento del piatto tibiale e contaminazione da terriccio.
In pratica un'artroscopia outdoor!
O vai, marcato punti 12, 7 int. e 5 est.!
E ovviamente ora che sono fermo a casa escono porcini e funghi vari a tonnellate...
giocherei ma non mi ritrovo più il cararmatinoVia su non ti lamentare...almeno te cercavi i funghi io son cascato da ritto e mi son disintegrato...
Auguri di Buona guarigione!
P.S. Ora che sei fermo senza fare un ca*** ti consiglio di giocare a RISIKO!
BISCHERO l'è un modo di dire Fiorentino....giocherei ma non mi ritrovo più il cararmatino
fa come il capo della tartaruga ormai...
PS: ma di solito un si casca da ritti?
se si cascasse da stesi si cascherebbe dal letto, o no?
sabato è da maniche corte! ...io non ci sono. Il giro all' Eremo a me è garbato poco. Per me quella zona il meglio lo dà in Estate, adesso tra terreni "molli" e ramaglie 'un c'è verso di riposarsi un secondo. Per le trasferte io penserei a un Pratomagno "leggero" o al Chianti...il Montalbano mi pare già troppo compromesso dalle acquate.