Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mi devo rassegnare, domattina passo, la tosse e la gola non mi danno pace............... he la vecchiaia!!!:il-saggi:

Domani non ci sono, alla prossima.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
io comunque ,stamattina giusto per gradire, 25 km a -2° li ho fatti uguale....brrrrrr....


ps. tirava anche una bella tramontana!!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
se s'era fatti per andare in bici si nasceva con le rote !!!

Siamo macchine perfette, così perfette che "l'uomo sta cercando di riprodurci"
Pedala corri nuota!!!
cosa pensi che quei poveracci che le gambe non cè l'hanno più si fermino? sono anche loro la dismostrazione che ognuno di noi ha l'obbligo di usare quello che la vita gli mette a disposizione anche oltre ogni difficoltà.
Non riversare l'astio e le difficoltà che la vita ogni giorno ti presenta con queste banali affermazioni...pedala corri nuota .... ma soprattutto pedala
A presto :medita:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Visto che siamo in OT, vi ricordo che per chi è interessato:
Sabato 11 e Domenica 12 all'OBIHALL (ex teatro tenda) c'è la Fiera dell'Elettronica.
Io penso di andarci Sabato verso le 9.00 e venire via per le 11/11.30

Per domenica ancora non sò, ho il cimurro e stanotte la tosse non m'ha dato pace, vediamo come procede.
 

andreafirenze

Biker serius
Siamo macchine perfette, così perfette che "l'uomo sta cercando di riprodurci"
Pedala corri nuota!!!
cosa pensi che quei poveracci che le gambe non cè l'hanno più si fermino? sono anche loro la dismostrazione che ognuno di noi ha l'obbligo di usare quello che la vita gli mette a disposizione anche oltre ogni difficoltà.
Non riversare l'astio e le difficoltà che la vita ogni giorno ti presenta con queste banali affermazioni...pedala corri nuota .... ma soprattutto pedala
A presto :medita:


calma e sangue freddo...... non so chi tu sia e credo che anche te non mi conosca....quindi prima di usare certi toni....pensa.... io stavo facendo una battuta .....ok ? a presto.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Visto che siamo in OT, vi ricordo che per chi è interessato:
Sabato 11 e Domenica 12 all'OBIHALL (ex teatro tenda) c'è la Fiera dell'Elettronica.
Io penso di andarci Sabato verso le 9.00 e venire via per le 11/11.30

Per domenica ancora non sò, ho il cimurro e stanotte la tosse non m'ha dato pace, vediamo come procede.

Lello ci sei già stato altre volte a questa fiera? com'è ?
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
oh ma quanto spammate?!?! :hahaha:

ritirata la bici nova :i-want-t:

...domani vado a testarla....qualcuno ha voglia di fare un giro?

devo fare un po' di cose domani (cose extra bike e per la bike, tipo cambiare i pedali, montare il ciclocomputer), per cui pensavo di partire alle 12 per tornare entro le 15 (preferibilmente prima!) a casa..
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
oh ma quanto spammate?!?! :hahaha:

ritirata la bici nova :i-want-t:

...domani vado a testarla....qualcuno ha voglia di fare un giro?

devo fare un po' di cose domani (cose extra bike e per la bike, tipo cambiare i pedali, montare il ciclocomputer), per cui pensavo di partire alle 12 per tornare entro le 15 (preferibilmente prima!) a casa..


bic nuova? che bici hai comprato ?
ohhiiii si mette male per noi vecchietti :il-saggi:, con il cavallo nuovo t'andrai anche più forte.
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
bic nuova? che bici hai comprato ?
ohhiiii si mette male per noi vecchietti :il-saggi:, con il cavallo nuovo t'andrai anche più forte.

eheh...Cube Ltd cc .....non credo che andrò più forte, anzi...la mia vecchia bici mi sa che pesava due e forse più chiletti in meno essendo in titanio, però non ne poteva più e la forca lasciava moooolto a desiderare...spero semplicemente di andare meglio in discesa e di non rischiare di rompermi l'osso del collo come facevo solitamente ! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo