Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
pssss...pssss LELLO lo dico piano secondo me ALBERTO ci fà un ..lo tanto..... e son di quei giovani d'ora che si sa prendono un sacco di vitamine...insomma sono forti già da giovani, hai visto che allenamenti?....e vaaaa forte!!!

ahahah :smile:

io mi devo ma ricordare di portarmi da mangiare quando esco, altro che "vitamine"! che l'ultima volta son tornato a casa che cominciava a offuscarmi la vista!

via, domani mattina mi faccio un giretto per tenermi in forma per domenica, perchè ho bell'e capito che qui fanno tutti i modesti, e poi mi mangio du' chili di polvere (anzi, di fango!) domenica!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Il problema (per me) è che per arrivare li bisogna fare Poggio Pratone-passo catena e cosi al ritorno o scendere da Santa Brigida verso l'arno, il tutto entro le 12.30 + 1/2ora di statale per arrivare a casa.
In questo momento non penso di farcela anche perche una volta fatto Poggio Pratone poi non è tutta discesa.

Potete sentire Benni o AlbertoC o Paolo52 che spesso ci vanno.
Ok allora direi di fare questo percorso con un po più di allenamento sulle gambe e sicuramente con le belle giornate, (io il freddo non lo sopporto) in modo da poter fissare presto la mattina, per poter avere più tempo per rincasare, oppure organizzare il giro nell'arco di una giornata.
Potrebbe essere interessante anche per evitare la monotonia dei soliti percorsi, e, visto che sono in argomento, mi piacerebbe fare anche il PRATOMAGNO, magari organizzando il giro con persone esperte che conoscono molto bene i luoghi... che ne dite?????
Ciao....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ok allora direi di fare questo percorso con un po più di allenamento sulle gambe e sicuramente con le belle giornate, (io il freddo non lo sopporto) in modo da poter fissare presto la mattina, per poter avere più tempo per rincasare, oppure organizzare il giro nell'arco di una giornata.
Potrebbe essere interessante anche per evitare la monotonia dei soliti percorsi, e, visto che sono in argomento, mi piacerebbe fare anche il PRATOMAGNO, magari organizzando il giro con persone esperte che conoscono molto bene i luoghi... che ne dite?????
Ciao....
Il Pratomagno spero di farlo nei mesi maggio/giugno.
Se avete la possibilita, vi consiglio il raduno alla Montagnola a marzo.

Quando si può partire alle 8.00 si può andare anche nel chianti (qui però bisogna fare anche un pò di asfalto).

Intanto incrociamo le dita per domenica perchè per ora mette acqua!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io esco domenica.
Al meteo hanno tolto l'acqua (per ora) e messo nuvoloso.

8.30 a Badia a Ripoli, visto le previsioni se qualcuno vuol dormire si potrebbe fare anche le 9.00, fatemelo sapere.

Per ora rimane 8.30, chi c'è?
 

crio72

Biker novus
13/9/08
26
0
0
52
Quarate
Visita sito
Ciao Lello, avete già deciso il giro?
Non so ancora se ci sarò ( :arrabbiat:non ho ancora il permesso timbrato dalla moglie :duello:) ma se andate verso Fonte Santa o limitrofi no sto a venire a Badia.

Ciao e Grazie
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
e..t'haaa a provare a NON VENIRE......e ti vengo a prendere a casa!!!:arrabbiat:
e per i tempo [URL="http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/286/firenze"][url]http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/286/firenze[/URL][/URL]

tutto ok

....o i freddo ti fà paura? :rosik:
I freddo mi fa dimorrrrrrrrto paura....un lo sopporto.....ma domani (se un piove) e ci sono...comunque prevedo notte in bianco.....bambina con virus intestinale, vomito e diarrea...poverina....speriamo bene...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, avete già deciso il giro?
Non so ancora se ci sarò ( :arrabbiat:non ho ancora il permesso timbrato dalla moglie :duello:) ma se andate verso Fonte Santa o limitrofi no sto a venire a Badia.

Ciao e Grazie
Come succede spesso, il giro si decide li per li, salvo richieste anticipate
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
LELLO l'è l'ora di finirla di farti aspettare fino alle 23.00....i vecchietti come me devono andare a letto presto....ciao a domani!!! confermato 8.30 in Piazza Badia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo