Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao a tutti! Sono Alberto, ho 26 anni (a brevissimo 27..) e sto a Grassina. Vado in mtb da circa 3-4 anni, sempre a livello molto amatoriale. Quest'anno però ho intenzione di fare le cose con un po' più di impegno, ho iniziato a allenarmi con regolarità (un paio di volte a settimana) già da novembre-dicembre, e mi sono comprato una bici nuova (Cube ltd cc 2012, che dovrebbe arrivare a giorni). Vi scrivo perchè vorrei unirmi a voi in qualche uscita (se mi volete!) per conoscere qualche nuovo percorsino e perchè in compagnia innanzitutto ci si diverte di più (io esco quasi sempre da solo...due balls!) e poi si ha la possibilità di imparare cose nuove (e io ne ho tante da imparare!!). Prima però vi faccio vedere, se avete voglia, i percorsi e i tempi che faccio ultimamente, così mi dite se riesco a starvi dietro (cosa di cui dubito!):

http://www.endomondo.com/workouts/kimMgqeUMd4

Come potete vedere, faccio praticamente sempre i soliti 2-3 tracciati, (oramai da 3 anni!)...e mi sarei anche stancato!
Fatemi sapere se sono "pronto" per starvi dietro, onestamente..non me la prendo tranquilli!! anzi mi allenerò più duramente per farcela in tal caso!
Grazie in anticipo!!
Alberto


p.s. non so se il link è corretto..comunque cercate Alberto Batini su endomondo e lì vedrete i miei allenamenti!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao a tutti! Sono Alberto, ho 26 anni (a brevissimo 27..) e sto a Grassina. Vado in mtb da circa 3-4 anni, sempre a livello molto amatoriale. Quest'anno però ho intenzione di fare le cose con un po' più di impegno, ho iniziato a allenarmi con regolarità (un paio di volte a settimana) già da novembre-dicembre, e mi sono comprato una bici nuova (Cube ltd cc 2012, che dovrebbe arrivare a giorni). Vi scrivo perchè vorrei unirmi a voi in qualche uscita (se mi volete!) per conoscere qualche nuovo percorsino e perchè in compagnia innanzitutto ci si diverte di più (io esco quasi sempre da solo...due balls!) e poi si ha la possibilità di imparare cose nuove (e io ne ho tante da imparare!!). Prima però vi faccio vedere, se avete voglia, i percorsi e i tempi che faccio ultimamente, così mi dite se riesco a starvi dietro (cosa di cui dubito!):

[url]http://www.endomondo.com/workouts/kimMgqeUMd4[/URL]

Come potete vedere, faccio praticamente sempre i soliti 2-3 tracciati, (oramai da 3 anni!)...e mi sarei anche stancato!
Fatemi sapere se sono "pronto" per starvi dietro, onestamente..non me la prendo tranquilli!! anzi mi allenerò più duramente per farcela in tal caso!
Grazie in anticipo!!
Alberto


p.s. non so se il link è corretto..comunque cercate Alberto Batini su endomondo e lì vedrete i miei allenamenti!

Puoi venire tranquillamente, anzi mi sa che ci aspetti Te, io esco solo la domenica (occasionalmente il sabato).
Normalmente il ritrovo lo faccio a Badia a Ripoli e poi si va in zona Incontro/Fontesanta, quando si va in zona Vincigliata a Ponte a Mensola.

Saluti
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao a tutti! Sono Alberto, ho 26 anni (a brevissimo 27..) e sto a Grassina. Vado in mtb da circa 3-4 anni, sempre a livello molto amatoriale. Quest'anno però ho intenzione di fare le cose con un po' più di impegno, ho iniziato a allenarmi con regolarità (un paio di volte a settimana) già da novembre-dicembre, e mi sono comprato una bici nuova (Cube ltd cc 2012, che dovrebbe arrivare a giorni). Vi scrivo perchè vorrei unirmi a voi in qualche uscita (se mi volete!) per conoscere qualche nuovo percorsino e perchè in compagnia innanzitutto ci si diverte di più (io esco quasi sempre da solo...due balls!) e poi si ha la possibilità di imparare cose nuove (e io ne ho tante da imparare!!). Prima però vi faccio vedere, se avete voglia, i percorsi e i tempi che faccio ultimamente, così mi dite se riesco a starvi dietro (cosa di cui dubito!):

[url]http://www.endomondo.com/workouts/kimMgqeUMd4[/URL]

Come potete vedere, faccio praticamente sempre i soliti 2-3 tracciati, (oramai da 3 anni!)...e mi sarei anche stancato!
Fatemi sapere se sono "pronto" per starvi dietro, onestamente..non me la prendo tranquilli!! anzi mi allenerò più duramente per farcela in tal caso!
Grazie in anticipo!!
Alberto


p.s. non so se il link è corretto..comunque cercate Alberto Batini su endomondo e lì vedrete i miei allenamenti!


...e chi ce la fa a starti dietro ?? :il-saggi:
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Mah, ci credo poco che vi aspetterò!! E comunque, la potenza è nulla senza il controllo (cit.) e io tecnicamente lascio molto a desiderare, cioè nei percorsi tecnici, specie in discesa, sono abbastanza imbranato e me la faccio abbastanza sotto, anche per via di una caduta di quest'estate, di cui la mia spalla sente ancora un po' le conseguenze!

Comunque, la domenica a quell'ora per me è ostico visto che il sabato sera lavoro, a volte fino a tardi..ma capiterà sicuramente che ci sia! Anzi, Lello, se domenica hai in mente un percorsino che per me è "nuovo" o quasi, faccio subito lo sforzo di dormire 5 ore e vengo!

C'è qualcuno che va nell'infra-settimana? Io ci sono quasi sempre (fino a metà marzo ho poco o niente da fare!)..
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mah, ci credo poco che vi aspetterò!! E comunque, la potenza è nulla senza il controllo (cit.) e io tecnicamente lascio molto a desiderare, cioè nei percorsi tecnici, specie in discesa, sono abbastanza imbranato e me la faccio abbastanza sotto, anche per via di una caduta di quest'estate, di cui la mia spalla sente ancora un po' le conseguenze!

Comunque, la domenica a quell'ora per me è ostico visto che il sabato sera lavoro, a volte fino a tardi..ma capiterà sicuramente che ci sia! Anzi, Lello, se domenica hai in mente un percorsino che per me è "nuovo" o quasi, faccio subito lo sforzo di dormire 5 ore e vengo!

C'è qualcuno che va nell'infra-settimana? Io ci sono quasi sempre (fino a metà marzo ho poco o niente da fare!)..
Se non ci sono richieste, faccio il ritrovo 8.30 a Badia a Ripoli, sul percorso che si farà spesso si decide li per li o anche strada facendo.
Visita la sezione ITINERARI toscana :
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/countries/view/54[/URL]

o nella vecchia sezione, anche qui ci sono delle buone idee:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=85[/URL]
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
pssss...pssss LELLO lo dico piano secondo me ALBERTO ci fà un ..lo tanto..... e son di quei giovani d'ora che si sa prendono un sacco di vitamine...insomma sono forti già da giovani, hai visto che allenamenti?....e vaaaa forte!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao bella gente, mi hanno parlato del sentiero delle Burraie qualcuno di voi (uno a caso.........LELLO) ne sa qualcosa??? potrebbe essere un giro fattibile per domenica?????
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao bella gente, mi hanno parlato del sentiero delle Burraie qualcuno di voi (uno a caso.........LELLO) ne sa qualcosa??? potrebbe essere un giro fattibile per domenica?????
Il problema (per me) è che per arrivare li bisogna fare Poggio Pratone-passo catena e cosi al ritorno o scendere da Santa Brigida verso l'arno, il tutto entro le 12.30 + 1/2ora di statale per arrivare a casa.
In questo momento non penso di farcela anche perche una volta fatto Poggio Pratone poi non è tutta discesa.

Potete sentire Benni o AlbertoC o Paolo52 che spesso ci vanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo