Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ci sono anch'io in zona con altri tre però ho fissato alle 9,15 ai Ponti ....
caso mai ci si incontra ... che dici...??
Come ho detto, sono a rimorchio fin che ce la fo....., non so dove vogliono andare gli altri.

Daretta o quante volte Tu cambi nome?
Poi Luciana e l'immagine è di un omo!!! Tu ci confondi!!!!

Alle 9.15 ????? O dormiglioniiiiiii

Attento che ai Ponti c'è il circo, un t'abbiano a prendere e mettere in gabbia con il leone!!!:smile:

P.S.
Ancora unne scrivo nulla perchè un si sà mai! :-?
Sto cercando di organizzare una comitiva con il Ciccio per la Montagnola!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi ho fatto la vecchia aretina, uno stradello che si prende un pò dopo Osteria Nuova, e che arriva a San Donato.. senonchè alla fine ho dovuto scavalcare un cancello... 200mt prima di S. Donato... possibile che una strada aperta termini con un cancello ! bah
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
oggi ho fatto la vecchia aretina, uno stradello che si prende un pò dopo Osteria Nuova, e che arriva a San Donato.. senonchè alla fine ho dovuto scavalcare un cancello... 200mt prima di S. Donato... possibile che una strada aperta termini con un cancello ! bah
Possibile possibile.
Qui si torna sul solito discorso della proprietà privata che riempie di post il forum!!!!
Purtroppo il legislatore sonnecchia, chi deve applicare le leggi......ecc.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao Lello , io ancora devo capire come ha fatto quel ragazzo a scendere senza avervi visto, ma sopratutto come ha fatto a partire da Fico , scendere quasi a S.Donato e risalire in Fontesanta arrivando PRIMA di noi che siamo saliti direttamente da Fico !!!! O che si dopa ???? Son quelle cose che buttano giu di morale :azz-se-m:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello , io ancora devo capire come ha fatto quel ragazzo a scendere senza avervi visto, ma sopratutto come ha fatto a partire da Fico , scendere quasi a S.Donato e risalire in Fontesanta arrivando PRIMA di noi che siamo saliti direttamente da Fico !!!! O che si dopa ???? Son quelle cose che buttano giu di morale :azz-se-m:
Da quel che ho capito, è sceso e risalito dalla strada principale.
Non ci son problemi, va bene lo stesso.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Forse esco domattina con il PUTT.....forse.
Altrimenti domenica mattina.
Fammi sapere in che condizioni è Pian della Vite se ci vai
prima o poi una uscita sa da fare!...le che cio degli orari del kaiser!penso di arrivare alla casa diroccata e di scendere verso s.polo alla villa col cancello in fondo....piu' in su' non mi azzardo a andare e ci vuole gli stivali a girocollo!:smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
prima o poi una uscita sa da fare!...le che cio degli orari del kaiser!penso di arrivare alla casa diroccata e di scendere verso s.polo alla villa col cancello in fondo....piu' in su' non mi azzardo a andare e ci vuole gli stivali a girocollo!:smile:
E si alludevo proprio al fango!

Se scendi da dove hai detto (Linari) dopo il cancello quando arrivi alle case, vai a diritto per la strada principale perche se giri a desta, dove parcheggiano, si inca..zano e in fondo c'è una catena fine che se vai veloce non si vede.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
E si alludevo proprio al fango!

Se scendi da dove hai detto (Linari) dopo il cancello quando arrivi alle case, vai a diritto per la strada principale perche se giri a desta, dove parcheggiano, si inca..zano e in fondo c'è una catena fine che se vai veloce non si vede.
giretto a pin della vite compiuto....terreno umido ma bello sodo ogni tanto qualche pozza ma scasabili.bellissima giornata per andare in bici:i-want-t:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo