Ragazzi, se volete una brava dietologa vi dò l'indirizzo.
Servire, vi serve!
Oh Barney! Occhio... loro già viaggiano forte con qualche chilo di troppo! Figurati se li metti pure a dieta!
Ragazzi, se volete una brava dietologa vi dò l'indirizzo.
Servire, vi serve!
Giretto breve, meno di 40km.
Dall'Antella direzione cimitero, al bivio per Montisoni si prende la sterrata a sinistra, quella che i locali chiamano "Il maialaio", si arriva ad immettersi nella sterrata che viene da Montisoni verso San Donato.
Dal cimitero di San Donato si prosegue in direzione di Fonte Santa ma quando si trova il bivio invece di girare si va a dritto in direzione il Fico.
Deviazione a destra e si arriva al laghetto a Fontesanta.
Si scende fino ad immettersi nella asfaltata vicino a Quarate, si gira a sinistra, dopo poco la strada diventa sterrata fino a che non si ritrova la strada asfaltata che viene da Castel Ruggero, prima di entrare nell'incrocio alla Capannuccia si gira a sinistra tenendo le case sulla desta, si trova a sinistra una sterrata con un ponticino, è quella che porta all'Ugolino, si risale fino alla statale, si attraversa e si entra nel villaggio, al bivio a destra e si prosegue fino a trovare la sterrata, qui attenzione subito appena passato le case curva secca a destra, discesa e curva a sinistra con strada che risale fino alla asfaltata per Grassina, dopo poco deviazione a sinistra dove c'è una catena, si arriva alla chiesa di San Martino, Grassina.
Giretto fatto in compagnia dell'amico Ciccio e per chi lo conosce sul forum "il Maestro".
Il Ciccio con Il Maestro
Il Ciccio e Lellosplendor
Panorama verso Quarate, tipico in questo periodo
Brutti bu....i che un vu siete altro !!!!
Ora poi qundo vedo i MIO MAESTRO lo concio per le feste,
ma come vu uscite con il MAESTRO e un vu mi dite niente !!!!!!!
He, Heh, Io ho una amica che mi stà con il fiato sul collo, non mi lascia scampo.
E' stata un improvvisata con sms alle 24Brutti bu....i che un vu siete altro !!!!
Ora poi qundo vedo i MIO MAESTRO lo concio per le feste,
ma come vu uscite con il MAESTRO e un vu mi dite niente !!!!!!!
Fatto@ LELLOSPLENDOR OT : salutami il ciccio ... ciao
GerrykkCiao Lello , non mi riesce di aprire il file del traccioato ho provato sia con winzip che con winrar , sono una foca ioo c'è qualcosa che non va ?
Grazie
Sabato ore 14,30 riesco a ricavarmi 3 ore di liberta, parto dopo aver avuto varie defezioni, direzione tanto per cambiare Incontro cosi ho la possibilita di un rientro veloce.
Non faccio in tempo ad arrivare a Convento che cominciano le prime gocce.....porc...put....*@***@grrr.
Rientro veloce ma prudente.
Beh per lo meno un oretta e mezzo c'e l'ho fatta a farla.
Prima o poi potrò seguitare a fare i miei giri ed esplorazioni e a postare nuove tracce.
Mi sa che bisogna darsi al windsurf.
Esiste ma non l'ho mai fatta, non proprio dalla chiesa ma un po sotto scendendo sulla sterrata del lago, praticamente passa dal lato opposto del lago della sterrata principale.Lello esiste un percorso che dalla chiesa di santo stefano a tizzano porta al lago di caltel ruggero evitando l'ultimo pezzo di asfalto ?
ciao MAsti
Esiste ma non l'ho mai fatta, non proprio dalla chiesa ma un po sotto scendendo sulla sterrata del lago, praticamente passa dal lato opposto del lago della sterrata principale.
Può essere un idea per le prossime esplorazioni.
C'è da considerare che da quel lato i ciclisti non sono molto tollerati, vedi chiusure e ritrovi di nudisti ecc.
Ti allego una cartina, le tracce rosso e blu secondo me sono possibili, da verificare.
le tracce verdi le ho fatte.
Giretto breve, meno di 40km.
Dall'Antella direzione cimitero, al bivio per Montisoni si prende la sterrata a sinistra, quella che i locali chiamano "Il maialaio", si arriva ad immettersi nella sterrata che viene da Montisoni verso San Donato.
Dal cimitero di San Donato si prosegue in direzione di Fonte Santa ma quando si trova il bivio invece di girare si va a dritto in direzione il Fico.
Deviazione a destra e si arriva al laghetto a Fontesanta.
Si scende fino ad immettersi nella asfaltata vicino a Quarate, si gira a sinistra, dopo poco la strada diventa sterrata fino a che non si ritrova la strada asfaltata che viene da Castel Ruggero, prima di entrare nell'incrocio alla Capannuccia si gira a sinistra tenendo le case sulla desta, si trova a sinistra una sterrata con un ponticino, è quella che porta all'Ugolino, si risale fino alla statale, si attraversa e si entra nel villaggio, al bivio a destra e si prosegue fino a trovare la sterrata, qui attenzione subito appena passato le case curva secca a destra, discesa e curva a sinistra con strada che risale fino alla asfaltata per Grassina, dopo poco deviazione a sinistra dove c'è una catena, si arriva alla chiesa di San Martino, Grassina.
Va beh che qui non esiste copyraight e son contento che qualcuno apprezzi i miei giri, si tratta del giro inserito il 4/5/08, perlomeno ditemelo se li mettete da altre parti non perchè sono geloso ma perchè così potrebbe essere una opportunità per collaborare.
saluti
Lellosplendor
Sabato 24 giro proposto da Masti, leggere il suo post (quello dove c'è scritto SANGRIA :-P )
Gerry, se puoi ci si può vedere sabato al giro proposto da Masti, partenza alle 10 da teatro tenda e con calma si arriva a Torre a Cona e Fontesanta così al limite puoi essere a casa per pranzo se decidi di non continuare.
Probabilmente lungo il percorso ci raggiunge anche il ciccio.
P.S.
Gerry ti volevo inviare un messaggio privato ma risulta che non lo hai abilitato.
Saluti
Lello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?