Quella in gpx o l'altra?la traccia con il compeGPS non mi si apre...
Fatte con Compe 6.6.
Quella in gpx o l'altra?la traccia con il compeGPS non mi si apre...
Sempre a esposizione!!!!Lellosplendor... Distratto come sono, scopro solo ora questo topic! Mi tengo collegato visto che giri le zone che sto girando io. Ho scaricato le tue tracce così me le studio un po'. CI si risente!
P.S.: Davvero interessanti! In mezzo a molti tratti che ho già tracciato ci sono dei raccordi che mi mancavano! Magari qualche volta vediamoci per un uscita insieme. Ho visto che avete giorni differenti ma magari qualche volta si riesce a combinare!
Salvo imprevisti (e capitano spesso) esco in solitaria il Martedi e Giovedi dalle 17 alle 19 zona Incontro.se c'è antoTex un vengo...
Giro sul Pratomagno con il gruppo CRAL ATAF.
Giro di 30km circa, reso duro dalle condizioni meteo
Purtroppo la pioggia ci ha perseguitato a tratti fino alla panoramica, dopo la galleria il vento e le nuvole hanno fatto il resto...qui i giovani e baldanzosi che eran venuti in panta corti e mezzi guanti sono mezzi assiderati, in discesa ci siamo riscaldati con le risate a causa degli splendidi tuffi ad angelo compiuti da i più arditi....'azzo Lello! Con il meteo di questo week-end il Pratomagno non deve essere stata davvero una passeggiata (...e già non lo è col bel tempo...)! Complimenti!
Purtroppo la pioggia ci ha perseguitato a tratti fino alla panoramica, dopo la galleria il vento e le nuvole hanno fatto il resto...qui i giovani e baldanzosi che eran venuti in panta corti e mezzi guanti sono mezzi assiderati, in discesa ci siamo riscaldati con le risate a causa degli splendidi tuffi ad angelo compiuti da i più arditi....
Comunque quando la compagnia è ottima e siamo con i piedi sotto la tavola del ristorante si passa sopra a tutto.
P.S. Grazie a Zanzara ottima, preparata e paziente guida.
He, beata gioventù!...Oddio... in questo periodo il Pratomagno in "corto" non è proprio raccomandabile! Saranno assiderati eccome!
Tranquillo, io sono una schiappa, poi in questo momento non riesco ad uscire durante la settimana, le nostre uscite sono con macchina fotografica al seguito, se durante il percorso ci imbattiamo in cespugli di more, alberi di corbezzolo ecc. difficilmente li trascuriamo.se fate giri leggeri vengo...l'ultima volta che son uscito ero in compagnia di cignali con i quali un c'ho avuto neanche il tempo di fermarmi...maremma bonina...help
Ciao LELLO sono spiacente x il tempo verranno giorni migliori .....
comunque quando c'è una compagnia del genere ci fa una s..a il freddo.
ciao a presto.
Tranquillo, io sono una schiappa, poi in questo momento non riesco ad uscire durante la settimana, le nostre uscite sono con macchina fotografica al seguito, se durante il percorso ci imbattiamo in cespugli di more, alberi di corbezzolo ecc. difficilmente li trascuriamo.
Il ritrovo è previsto a Grassina alle 8.00 (circa), Io transito da Badia a Ripoli un quarto d'ora prima.
Di solito ci diamo la conferma la sera prima via sms (il mio cell. è nel profilo).
Eh, lo so che è presto, infatti di solito si parte alle 8.30 ma visto il mio passo...... per fare un bel giretto e rientrare per le 12,30.le 8.00 è un pò prestino...però se posso vengo volentieri Ci sentiamo via SMS.