Io solo domenica mattina fino alle 12.30Per eventuale giretto nel pomeriggio, sempre che non piova, c'è nessuno?
Io solo domenica mattina fino alle 12.30Per eventuale giretto nel pomeriggio, sempre che non piova, c'è nessuno?
Io solo domenica mattina fino alle 12.30
In serata sento il resto della banda, comunque penso di partire un pò dopo ma dato che io son più vicino....Domani mattina sicuramente esco con partenza ore 8,00 e rientro ore 12,30.
Pensavo di andare zona Incontro a fare un giro del Cangia. 32 km x 1200 di dislivello.
Ho la traccia.
Ok per giro in zona, dove passi?Domani mattina sicuramente esco con partenza ore 8,00 e rientro ore 12,30.
Pensavo di andare zona Incontro a fare un giro del Cangia. 32 km x 1200 di dislivello.
Ho la traccia.
Ok per giro in zona, dove passi?
Per ora non ho saputo nulla, se vuoi si può fissare noi, se ti va bene alle 8.30/9.00 a Badia o a Sorgane.Mi fate sapere orario e punto di ritrovo? Se il tempo si rimettesse verrei volentieri.
Il giro è quello proposto da Vecio?
Per ora non ho saputo nulla, se vuoi si può fissare noi, se ti va bene alle 8.30/9.00 a Badia o a Sorgane.
Tempo buono! (azz. mè sfuggito)
Non ho abbastanza cavo elettrico per portarmi il phon!!Va be'! Facciamo 8.30 a Badia a Ripoli ... che levataccia! ... però, è tanto che non esco con voi, quindi vengo volentieri
Almeno cerca di asciugare il fango del percorso entro domattina altrimenti ci faccio il crocione!!!!
Non ho abbastanza cavo elettrico per portarmi il phon!!
Il fango ce l'ho messo perche altrimenti non si può dire ad Anto che noi uomini veri si esce con tutte le condizioni!!
Piacerebbe venire anche a me, ma ce la faccio ad essere alle 12,00 a casa (Isolotto)?
Non ho abbastanza cavo elettrico per portarmi il phon!!
Il fango ce l'ho messo perche altrimenti non si può dire ad Anto che noi uomini veri si esce con tutte le condizioni!!
Farei sempre 8.30 poi dall'Incontro uno può scappare quando vuole, certo essere alle 12 all'Isolotto vuol dire venire via verso le 11.Se vieni anche te piuttosto m'alzo prima pur di tornare in tempo!!!!!!!! oppure si fa più breve ...
ditemi, ditemi
Farei sempre 8.30 poi dall'Incontro uno può scappare quando vuole, certo essere alle 12 all'Isolotto vuol dire venire via verso le 11.
Ora stacco, devo portare la moglie al cinema comunque eventualmente lasciate il messaggio qui o al cell.
Ciao Mister, ma le foto della settimana scorsa che ha fatto Giuseppe dove si possono riguardare? Grazieio parto alle 9:00 da piazza Alberti. Volevo fare Incontro-Moriano-cascate pelago-miransù-quasi alberaccio-firenze
casomai ti chiamo e vediamo se riusciamo ad incrociarci
Magari fosse l'arlecchino....m'è toccato ripiegare al Principe a vedere il soporifero film di Cloney dopo che essere stato all'Astra2 e rinunciato dato cge la coda arrivava oltre il marciapiede!!Per me va bene, in fondo non speravo neppure di uscire domani, quindi è tutto di guadagnato.
Max, dài, dall'Incontro ci sono diverse vie di fuga. Si può rientrare insieme.
Vedi di venire.
Vai Lello, ci si vede più tardi all'Arlecchino!!!!!
Gran bella girata Lello! Complimenti, mi sono divertito molto. Da asciutto sarà da rifare.
Eravamo in tre: Io, Lello e ... udite, udite... rulli di tamburi ... Bennibike, che abbiamo scoperto avere un talento naturale per i M-U-G-O-L-O-N-I !
E, d'ora in poi, visto che ci si abitua subito alle cose fatte bene, se un c'è il servizietto, un s'esce!!!!! Sennò non ci si diverte!!!!
Passate la voce ... da qui in avanti, nel P.U.T.T. o mugoloni .. o nulla!