Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
Cenando tardi!
E' un pezzo che non salgo all'incontro, ma quel giro almeno due ore e mezzo / tre le richiede, se ricordo bene.

E' vero che in salita vado piano, ma sono almeno 20 chilometri con una bella salita

due ore e mezzo vi ci vogliono, considerando anche il caldo bestiale ! A Terzano vi conviene tagliare per l' ex-maneggio, così vi risparmiate almeno la salita all' Incontro. Per velocizzare ulteriormente potreste evitare la Romana e salire a Terzano su asfalto ( quello è un bel guadagno di tempo ).

stamani dicevo che m'ero perso in zona Tosi. Così per curiosità sono andato sul sito del comune di Pelago..e guardate che ho scoperto!:adore!:

[url]http://www.sentieri.toscana.it/89/index.php/it/materiali[/URL]
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora tutti pronti per stasera??
Io e iRuspa presenti in piazza di Badia ore 18.15 - 18.20
Direzione Incontro, Capitano e guida del gruppo Frabattino (un incrocio tra il FRABA e SCHETTINO!) :medita:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Per chi fosse interessato...oggi ritrovo ore 17 30 ponte a mensola per giro Vincigliata etc etc... Siamo gia io, cuberider e nicco. Per qualsiasi info 3392194880 Andrea
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
se vuoi oggi 18.00 - 18.30 Ponte a Mensola, giro su Vincigliata!
Bel giretto quello di ieri con passaggio dal sentiero maledetto (almeno per me) dove son caduto!
Appena arrivato sul punto incriminato, mi sono fermato a guardare e non riuscivo a rendermi conto di come avessi fatto a cadere proprio lì facendomi tutto quel male, tutto sommato era un passaggio impegnativo ma non proibitivo.
Comunque, dopo un attimo di riflessione, ho alzato il dito medio e son ripartito più felice di prima......fanculo va!!!!......:quinonsp:
Grazie a Revolver e Funboy che con il loro incitamento mi hanno aiutato a sfatare tutto ciò......
Alla prossima!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Bel giretto quello di ieri con passaggio dal sentiero maledetto (almeno per me) dove son caduto!
Appena arrivato sul punto incriminato, mi sono fermato a guardare e non riuscivo a rendermi conto di come avessi fatto a cadere proprio lì facendomi tutto quel male, tutto sommato era un passaggio impegnativo ma non proibitivo.
Comunque, dopo un attimo di riflessione, ho alzato il dito medio e son ripartito più felice di prima......fanculo va!!!!......:quinonsp:
Grazie a Revolver e Funboy che con il loro incitamento mi hanno aiutato a sfatare tutto ciò......
Alla prossima!

Perche' sei la solita baracchina!!! Ahahhaahha Grande Virgo!!!
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Bel giretto quello di ieri con passaggio dal sentiero maledetto (almeno per me) dove son caduto!
Appena arrivato sul punto incriminato, mi sono fermato a guardare e non riuscivo a rendermi conto di come avessi fatto a cadere proprio lì facendomi tutto quel male, tutto sommato era un passaggio impegnativo ma non proibitivo.
Comunque, dopo un attimo di riflessione, ho alzato il dito medio e son ripartito più felice di prima......fanculo va!!!!......:quinonsp:
Grazie a Revolver e Funboy che con il loro incitamento mi hanno aiutato a sfatare tutto ciò......
Alla prossima!
evvaii!! e chi ti ferma??!! baraccaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo