Per domenica le previsioni sono buone, con temperature vicine ai 25 gradi: direi che non ci sono problemi. Confermato per le 8 in Piazza di Badia?
OK, magari evitando zone "devastate" dalle piogge
Per domenica le previsioni sono buone, con temperature vicine ai 25 gradi: direi che non ci sono problemi. Confermato per le 8 in Piazza di Badia?
OK, magari evitando zone "devastate" dalle piogge
Madonna del Sasso?
Ragazzi ma quanti eravamo oggi!!!
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa bella giornata, a quelli che si sono aggregati durante il percorso, ed anche ai ragazzi extra forum che si sono dimostrati validi compagni di uscite ma soprattutto Simpatici!
- Grande giornata
- Gran terreno direi quasi perfetto
- Grande giro.
- Grande compagnia.
- Grande amicizia ma soprattutto persone divertenti e sorridenti!
Ragazzi oggi mi sono davvero divertito come non mi succedeva ormai da tempo!
Alla prossima uscita!
Ragazzi ma quanti eravamo oggi!!!
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa bella giornata, a quelli che si sono aggregati durante il percorso, ed anche ai ragazzi extra forum che si sono dimostrati validi compagni di uscite ma soprattutto Simpatici!
- Grande giornata
- Grande giro.
- Grande compagnia.
Alla prossima uscita!
o trombacciughe!, metti il video
Grande Virgo, grazie per tener vivo il gruppo.Ragazzi ma quanti eravamo oggi!!!
- Grande giornata
- Grande giro.
- Grande compagnia.
Alla prossima uscita!
Grande Virgo, grazie per tener vivo il gruppo.
Grande Virgo, grazie per tener vivo il gruppo.
Io vorrei frequentare questo bel gruppo....ma penso di non avere abbastanza gamba!
sabato prossimo ore 8 Ponte a Mensola...GIRO EPICO sulla Montagna Fiorentina ( Giovi/Ripaghera ), a più tardi per i particolari...astenersi òmini col guinzaglio corto e amanti delle spiagge romagnole
sabato prossimo ore 8 Ponte a Mensola...GIRO EPICO sulla Montagna Fiorentina ( Giovi/Ripaghera ), a più tardi per i particolari...astenersi òmini col guinzaglio corto e amanti delle spiagge romagnole
Confermato per sabato? Serve paninozzo al seguito?
Di dove pensavi di passare? io pensavo a una versione da "mezzi òmini", in quanto limitato da guinzaglio e gambe, e arrivare solo in zona Burraie.domani ore 8 Ponte a mensola...chi c'è c'è, portarsi scorte di viveri e munizioni!