Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Si prova a fissare domani per le 8.15 in piazza di Badia, poi se piove si può rimandare a domenica?
Poi se avete intenzione di fare un giro tutto su asfalto fate sapere, così valuto se venire in bici da corsa, visto che l'ho fatta rimettere a posto.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ok a domani alle 8.15 con MTB in piazza di Badia.
Io mi porto la traccia del Chianti di Lello, che mi sembrava avesse abbastanza asfalto e strade bianche, poi decidiamo lì per lì.
Se non esco causa pioggia ti avviso per SMS.

Io monto i parafanghi.
Cmq se ci si porta un impermiabiluccio ci si dovrebbe fare facile.

Certo che anche una bella sguazzata nel fango della roveta sarebbe bello.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Riporto le impressioni del giro di sabato.

Sabato s'è fatto la "chianti classica" suggerita dal Lello.
Un gran bel giro xc che inizia dalla Capannuccia, arriva a Panzano e torna da Strada.
50km abbondanti di cui una decina su asfalato (ma come fanno quelli con le bici da corsa??).

Il giro è stato tecnicamente facile ma la miriade di salite e discese della nostra compagna dopo 50km si facevano parecchio sentire sulle mie gambucce da principiante!
:i-want-t:

In ogni caso i paesaggi sono da urlo e la tranquillità del giro permette di chiaccherare senza problemi.

Si potrebbe rifare anche con temperature più rigide e magari un bel pranzo al sacco per allungarla ancora e tornare nelle prime ore del pomeriggio.
 

Allegati

  • IMG_20121201_112912_.jpg
    IMG_20121201_112912_.jpg
    57,6 KB · Visite: 0

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Riporto le impressioni del giro di sabato.

Sabato s'è fatto la "chianti classica" suggerita dal Lello.
Un gran bel giro xc che inizia dalla Capannuccia, arriva a Panzano e torna da Strada.
50km abbondanti di cui una decina su asfalato (ma come fanno quelli con le bici da corsa??).

Il giro è stato tecnicamente facile ma la miriade di salite e discese della nostra compagna dopo 50km si facevano parecchio sentire sulle mie gambucce da principiante!
:i-want-t:

In ogni caso i paesaggi sono da urlo e la tranquillità del giro permette di chiaccherare senza problemi.

Si potrebbe rifare anche con temperature più rigide e magari un bel pranzo al sacco per allungarla ancora e tornare nelle prime ore del pomeriggio.


Qualcuno ha la traccia di questo giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo