Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Dall'Incontro poi siete scesi su asfalto o per il bosco?

siamo saliti fino all'inizio dell'asfalto Incontro scesi (su bitume) all'arrivo del single a sx e percorso alla rovescia (fraba drive - gli ho ritirato la patente :arrabbiat:) ???unno capito perchè sto giro? :nunsacci:
poi tutto strade off e single, s nel pinetone direzione rimaggio

e poi a passo di lumaca c'havevo il cavallo che scalciava:smile:
insomma si grippava la catena al perno rimesso e saltava ad ogni pedalata
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
siamo saliti fino all'inizio dell'asfalto Incontro scesi (su bitume) all'arrivo del single a sx e percorso alla rovescia (fraba drive - gli ho ritirato la patente :arrabbiat:) ???unno capito perchè sto giro? :nunsacci:
poi tutto strade off e single, s nel pinetone direzione rimaggio

e poi a passo di lumaca c'havevo il cavallo che scalciava:smile:
insomma si grippava la catena al perno rimesso e saltava ad ogni pedalata

Mi è venuto in mente una cosa, ma la rottura della catena non sarà dovuta a quel problema alla moltiplica?
 

batstef

Biker superioris
oggi, viste le temperature primaverili, mi son fatto un giro su un paio di sentieri
che non avevo mai percorso nella loro interezza...son salito a Montisoni per asfalto/lastricato ( percorso tra i più belli e panoramici ), poi a S.Donato ho preso il CAI 15 e l'ho fatto tutto fino al sentiero 00 di crinale ( molto poco pedalabile dal bivio che scende a Cellai in avanti, forse è meglio prendere il 13
che sale su Poggio Firenze appena passato l'ingresso de Il Fico )...da lì sono arrivato al bivio dove inizia il 17, che ho percorso interamente fino a Cellai ( una sterrata che diventa strada bianca, piuttosto monotona ma con una gran vista sul Pratomagno )...poi il magnifico e lunghissimo single-track in leggera salita che porta fino alla bellissima villa dell' Antica, appena sopra Le Corti...qui ha iniziato una leggera pioggia con vento freddo e violentissimo, pareva ottobre inoltrato,...ho continuato su sterrata per Moriano, Croce di Terzano, ex-Maneggio, single-track verso Poggio Balestrieri, sentiero 4...un totale di 62km da casa mia, 45 circa partendo da Piazza Badia...bel giro, da fare RIGOROSAMENTE con temperature non oltre 30° e che si presta a diverse varianti ( ho pensato anche di passare Monte Muro e tornare a Cellai col sentiero 19, da provare ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo