esattooooooooooooooooo!!!! gniamo forzaaaa....dove si va?? facciamo un tracciato che va bene per tutti.....
esattooooooooooooooooo!!!! gniamo forzaaaa....dove si va?? facciamo un tracciato che va bene per tutti.....
Io probabilmente ce la faccio afare un giretto ma non mi posso allontanare molto, se andate a Poggio Pratone vi seguo ma ad una certa ora torno giu per essere a casa per le 12.30/13.00 max.
Altrimenti passo da Badia a Ripoli alle 8.30 e faccio uno dei miei soliti giretti.
Comunque da qui a sabato ce ancora tempo.
minkia quante richieste vi ci vole una segretaria per organizzare!!!!
e lo so io per cosa gli ci vorrebbe la segretaria!
Okkio.... da quelle parti son parecchio PELOSI!!!!si si dai allora si organizza così....
SABATO ore 08.00 Rotonda delle vele... direzione vallugola!!
[URL]http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1525&bih=751&wrapid=tlif133849411889410&q=viale+emilia+82+riccione&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x132cdd42f4013409:0x13079b0bfa1cdc51,Viale+Emilia,+82,+I-47838+Riccione+RN&gl=it&ei=vczHT8r_IYqdOuGXvNEO&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAkQ8gEwAA[/URL]
Io non vorrei rischiare di diventare ripetitivo, ma un sarebbe meglio organizzare un giro, come propone il buon Batstef, quando il gruppo si ricompatta??
Ovviamente è una mia opinione!!
Vai, allora si fa così: domani alle 8.30 in Piazza di Badia. Poi chi deve tornare indietro, tornerà; gli altri magari allungano il giro. Giusto?
Per me va benissimo le 8.30 in Piazza di Badia...con iRuspa fisso io direttamente LELLO CHE CI SEI????
Bene Lello....a domani...Ci sono, 8.30, rientro per le 12.30/13.00