Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Per aggirare il fermo Pasqua sono andato ieri con igloo a vincigliata. Siamo saliti al cippo di poggio pratone molto molto velocemente, 1.30 scarsi da p. a mensola, solito percorso.
Scendendo, nel campo di ulivi prima della villa del gattino (la sterrata per gli arcieri), ho dato una botta in terra clamorosa. Un mi so rotto nulla ma l'ho sentita eccome, specie alle costole.
Vista la boccata, presentita più o meno da quando ho gonfiato l'anteriore sopra 2.5, mi sono convinto a cambiar bici;
non voglio fare esperimenti strani di gomme e forcelle, un cio voglia.

Stavolta varrà il concetto chi più spende meno spende. Martedì vado a contrattare questa:

http://www.triridemtb.com/trek-remedy-8-test/

Rimarrò sempre impedito, ma almeno con calma andrò dappertutto.
Spero che mi vada bene la 18.5, sennò nisba. Non se ne trovano più, son dovuto arrivare fin nelle marche!

L'alternativa è una reign 2, anch'essa introvabile.

Mi date una mano a vendere la mia?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per aggirare il fermo Pasqua sono andato ieri con igloo a vincigliata. Siamo saliti al cippo di poggio pratone molto molto velocemente, 1.30 scarsi da p. a mensola, solito percorso.
Scendendo, nel campo di ulivi prima della villa del gattino (la sterrata per gli arcieri), ho dato una botta in terra clamorosa. Un mi so rotto nulla ma l'ho sentita eccome, specie alle costole.
Vista la boccata, presentita più o meno da quando ho gonfiato l'anteriore sopra 2.5, mi sono convinto a cambiar bici;
non voglio fare esperimenti strani di gomme e forcelle, un cio voglia.

Stavolta varrà il concetto chi più spende meno spende. Martedì vado a contrattare questa:

http://www.triridemtb.com/trek-remedy-8-test/

Rimarrò sempre impedito, ma almeno con calma andrò dappertutto.
Spero che mi vada bene la 18.5, sennò nisba. Non se ne trovano più, son dovuto arrivare fin nelle marche!

L'alternativa è una reign 2, anch'essa introvabile.

Mi date una mano a vendere la mia?

Bella palla, però controlla bene le misure e non scendere a compromessi, se ti va bene ok ma se non è la tua misura diventa un calvario!!

Se ti è possibile tieni la vecchia bici, un muletto fa sempre comodo.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bella palla, però controlla bene le misure e non scendere a compromessi, se ti va bene ok ma se non è la tua misura diventa un calvario!!

Se ti è possibile tieni la vecchia bici, un muletto fa sempre comodo.

Ok per la taglia, la 18.5 dovrebbe è lunga 598 mm di VTT, la RR di adesso è 615 mm, l'ho accorciata di ben 4 cm con dei pezzi di igloo e mi ci trovo benissimo, ovviamente devo salirci sopra.
La 9.1 non la voglio svendere, va sempre benissimo non fosse per quella forcella di legno.
Se trovo da vender bene però...i soldi mi faranno parecchio comodo.

L'alternativa è la zesty 214 del 2011 in supersconto 1234 euro, ma non vorrei mi rimanesse scaciosa...che dite?

http://www.skiperfo.com/lapierre-zesty-214-2011,fr,4,0-43311.cfm

da 2500 a 1234 ... la metà, certo che è come mettere a confronto un ocio con un tacchino.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ok per la taglia, la 18.5 dovrebbe è lunga 598 mm di VTT, la RR di adesso è 615 mm, l'ho accorciata di ben 4 cm con dei pezzi di igloo e mi ci trovo benissimo, ovviamente devo salirci sopra.
La 9.1 non la voglio svendere, va sempre benissimo non fosse per quella forcella di legno.
Se trovo da vender bene però...i soldi mi faranno parecchio comodo.

L'alternativa è la zesty 214 del 2011 in supersconto 1234 euro, ma non vorrei mi rimanesse scaciosa...che dite?

http://www.skiperfo.com/lapierre-zesty-214-2011,fr,4,0-43311.cfm

da 2500 a 1234 ... la metà, certo che è come mettere a confronto un ocio con un tacchino.

Se ce la fai è meglio l'altra, poi ti rimane sempre la voglia che ti rode dentro.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Niente da fare altra domenica di :$$$:

Precettato tutto il giorno.

Non ci sono

Ci vediamo Domenica prossima 15 a Vincigliata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo