Sono venute grandi.....comunque per chi le volesse vedere in una dimensione più umana, ho creato un album sul mio profilo..bravo Virgo!, bellissime foto...togli però quella col Giappo "ingrifato", rovina tutta la poesia dei luoghi
Ovvai, ora basta che tu trovi la misura giusta e che tu ti ricordi di applicarla a tutte le foto.
PS.
Non ti ho risposto ieri sera perche mi si è spento il PC!!!!! VOGLIO UN MAC!!!!!!
Quello che non capisco è che la prima foto, dove c'è Franco impergnato in salita, è venuta di dimensioni normali, mentre le altre sono molto più grandi...eppure ho dato a tutte le stesse dimensioni con il programma che mi hai mandato....
Quello che non capisco è che la prima foto, dove c'è Franco impergnato in salita, è venuta di dimensioni normali, mentre le altre sono molto più grandi...eppure ho dato a tutte le stesse dimensioni con il programma che mi hai mandato....
ogni foto, una per volta va selezionata e dato le dimensioni.
Premettendo che io mi sa che non ci sono.....ma che programmi avete per domenica??!!
Per ora non ci sono programmi, possiamo dire sempre 8.30 a Badia a Ripoli, poi se viene fuori un idea ci si adegua.
...io un idea cè l'ho vinicgliata pratone burraie giovi madonna del sasso molin del piano torretonda falle ecc. ....facile no?
te sei un pazzo scatenato!...monte giovi è un bellissimo giro, ma aspetterei almeno un mesetto o anche due e proporrei la sosta al ristorante di monte Giovi con magnata di tortelli ESAGERATA:magna::magna:...necessario allenamento sia ciclistico che culinario...
per domenica propongo un giro del Chianti con una mia variante da poco scoperta ( anche se, ovviamente, in molti già la conosceranno)...monte Fattucchia-Impruneta-via di Falciani- Ponte delle Sibille-CASA DELLE STREGHE8-) ( è la variante TOP SECRET! )-
Mercatale-Ferrone-Poneta-San Polo-Fonte Santa-Toboga-CASA.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?