giri in provincia di Cuneo

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oh, ci si risente. Dimmelo quando vuoi venire da queste parti che organizziamo. Io già questa domenica se riesco e il meteo è favorevole provo a fare un giro in valle maira, certo non di quelli più alti. Almeno mi rendo conto dal vivo com'è la situazione della neve.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni sembrano abbastanza inclementi per questo fine settimana, però teniamoci in contatto, non si sa mai. Io per fare un giro insieme ci sono ragazzi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per domani purtroppo il meteo non sembra essere dei migliori. Speriamo che si metta a posto così anche io inizierò a venire più spesso da quelle parti per qualche bel giro.
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Domani, tempo atmosferico e gambe permettendo, io farei un giretto al rifugio Soria partendo da S. Giacomo di Entracque.
Qualcuno sa in che condizioni è la strada?
Strada in condizioni ottime mai vista in così buono stato ... l'ho fatta l'8 maggio con gli sci sullo zaino ... gli ultimi 100 m c'era neve ora è sicuramente tutto pulito...
 

Busca

Biker novus
4/5/11
7
0
0
Busca
Visita sito
Siccome questa discussione non viene alimentata spesso, potrà sembrare che non è + attuale e che è stata abbandonata: non è così, l'annuncio è sempre valido.
Ho iniziato questo thread per cercare di formare un gruppetto di bikers da contattare per uscite nelle valli attorno a Cuneo. L'obiettivo era quello di mettere in contatto un certo numero di persone in modo da trovare sempre qcuno con cui uscire per 2 evidenti ragioni: 1 è + sicuro
2 è + divertente
A distanza di un paio di mesi dall'inizio del thread siamo riusciti ad organizzare un po' di uscite, non sempre pubblicate sul thread (per questioni di praticità ci contattiamo via mail o per cellulare).
Chi fosse interessato ad aggiungersi al gruppetto è il benvenuto. Più siamo, più è facile combinare uscite in compagnia. Saluti a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo