GIRI in PRATOMAGNO ...... e ogni tanto ..... Pulizia Sentieri

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
spero di postare nel posto giusto....vi butto là un paio di foto del giro in direzione Gastra di sabato scorso:

1z18qdc.jpg


29zyohz.jpg


vi informo che sono caduti 3/4 alberi lungo la strada che costringono a scendere di bici altrettante volte...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Picca ma chi sei? Mi hai aggiunto anche su Training Camp: ci conosciamo?

non lo so se ci conosciamo comunque siamo compaesani

Se ti ho aggiunto su Training Camp sinceramente non me ne sono accorto....scaricato e aperto solo una volta, non è che ci abbia capito tantissimo:nunsacci:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Noi invece usciamo o il sabato verso l'ora di pranzo o la domenica mattina. Cmq niente toglie che una volta una uscita insieme ce la possiamo fare.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Direi che è ora di rispolverare sto Topic col giro di sabato da San Clemente

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7813388&postcount=1731

ho visto e sono contenta che non ci sia neve a quell'altitudine così si può andare. Io quella forestale direzione Trappola l'avevo fatta un paio di anni fà, ma per me a un certo punto finiva.........ora vedo che non finisce ma si fà alpinismo :il-saggi:. Bene, bene. La variante del 23 non l'ho mai fatta ma la farò. Bravi
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ho visto e sono contenta che non ci sia neve a quell'altitudine così si può andare. Io quella forestale direzione Trappola l'avevo fatta un paio di anni fà, ma per me a un certo punto finiva.........ora vedo che non finisce ma si fà alpinismo :il-saggi:. Bene, bene. La variante del 23 non l'ho mai fatta ma la farò. Bravi

la forestale merita in quanto l'ambiente è molto bello e suggestivo ed è stradoncello ben tenuto ma addiruttura c'è scritto che arriva alla Trappola il cartello indica 8 km noi abbiamo girato prima per risalire alla panoramica facendo quel quarto d'ora di spingismo ma mi piacerebbe sapere come fa ad arrivare alla Trappola perchè vedendo ieri a casa la carta non ho capito da dove passa :nunsacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
la forestale merita in quanto l'ambiente è molto bello e suggestivo ed è stradoncello ben tenuto ma addiruttura c'è scritto che arriva alla Trappola il cartello indica 8 km noi abbiamo girato prima per risalire alla panoramica facendo quel quarto d'ora di spingismo ma mi piacerebbe sapere come fa ad arrivare alla Trappola perchè vedendo ieri a casa la carta non ho capito da dove passa :nunsacci:

infatti, io l'ho fatta per curiosità, ma ero diretta da un'altra parte, quindi quando ho visto che si perdeva nel nulla sono tornata indietro, nella carta dei sentieri della Selca non c'è, sarebbe stato bello un collegamento con Trappola e non capisco...........:nunsacci:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
infatti, io l'ho fatta per curiosità, ma ero diretta da un'altra parte, quindi quando ho visto che si perdeva nel nulla sono tornata indietro, nella carta dei sentieri della Selca non c'è, sarebbe stato bello un collegamento con Trappola e non capisco...........:nunsacci:

no no vai tranquilla arriva alla Trapolla questo è sicuro c'è tanto di cartello all'imbocco che dice "Trappola 8 km" se vedi il report ho messo la foto del cartello apposta, però guardando la traccia fatta da noi non ho capito come e soprattutto da dove ci arriva :nunsacci::nunsacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:nunsacci:
no no vai tranquilla arriva alla Trapolla questo è sicuro c'è tanto di cartello all'imbocco che dice "Trappola 8 km" se vedi il report ho messo la foto del cartello apposta, però guardando la traccia fatta da noi non ho capito come e soprattutto da dove ci arriva :nunsacci::nunsacci:

prossimamente approfondirò, poi te lo dico e comunque a Trappola non ho visto niente, a meno che a un certo punto si innesti nel 23. Ma [MENTION=8922]zanzara[/MENTION], lo conosce di sicuro ??!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:nunsacci:

prossimamente approfondirò, poi te lo dico e comunque a Trappola non ho visto niente, a meno che a un certo punto si innesti nel 23. Ma @zanzara, lo conosce di sicuro ??!!!

svelato l'arcano o almeno credo :cucù:
tracciandolo ho visto che partendo dal cartello e facendo il giro che abbiamo fatto noi e scendendo poi per il 23 si arriva alla Trappola in circa 8 km quindi dovrebbe essere quello :celopiùg::celopiùg:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
si e penso che si innesti nel 23 proprio all'inizio, sotto la panoramica, credo :nunsacci:

Cri te chiami e io rispondo!!!!!!

Se state parlando da S.Clemente e andiamo a fare la pista forestrale tutta in salita che arriva a sbucare in panoramica che abbiamo fatto x un raduno allora vi dico che dove trovate il cartello a salire alla vostra dx che dice direzione Trappola x un pò e' una strada forestale poi x arrivare ad immettersi nel 23 oppure il nuovo tracciato che a trovato un mio amico diversi anni fà va preso in spalla la bike e arrampicarsi.

Saluti Zanzao -o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Cri te chiami e io rispondo!!!!!!

Se state parlando da S.Clemente e andiamo a fare la pista forestrale tutta in salita che arriva a sbucare in panoramica che abbiamo fatto x un raduno allora vi dico che dove trovate il cartello a salire alla vostra dx che dice direzione Trappola x un pò e' una strada forestale poi x arrivare ad immettersi nel 23 oppure il nuovo tracciato che a trovato un mio amico diversi anni fà va preso in spalla la bike e arrampicarsi.

Saluti Zanzao -o

Ma allora è quello che abbiamo fatto noi penso ora è segnato anche si spinge per un po ma dura poco poi l ultimo pezzo per ritornare in panoramica senza neve si può provare Anche a pedalarlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo