Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio1963

Biker popularis
5/11/07
48
0
0
genova
Visita sito
ti ho messa la scimmia del Brekka...

io parto per le scivolate ma vi penserò...
ogni mattina sarò camallo 3/4 sci e s3/4 scarponi poi vesto tutti poi li consegno ai vari maestri .. poi ... torno a dormire.. non vedo l'ora di tornare a lavorare.. :)
cuccati il doppio di costaema :)
ciao fabio
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
ti ho messa la scimmia del Brekka...

io parto per le scivolate ma vi penserò...
ogni mattina sarò camallo 3/4 sci e s3/4 scarponi poi vesto tutti poi li consegno ai vari maestri .. poi ... torno a dormire.. non vedo l'ora di tornare a lavorare.. :)
cuccati il doppio di costaema :)
ciao fabio

IL MIO DOPPIO?? DOVE?? MA DOVE SONO I NOSTRI DOPPI????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
finalmente ho fatto la H di finale.
apparte una testata contro un albero e uno schiacciamento dei miei zibidei devo grande compagnia grande discesa, grazie
a tutti per i consigli e per avermici portato.

spero di repplicare quanto prima.

non vedp l' ora di vedere i video................
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bigdeal

Biker popularis
Ciao, da dove volete partire? Se vi serve una guida io sono disponibile per fare il giro partendo da Lavagna il giro è questo: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1460 Con qualche modifica per scendere a Sestri Levante. Gian
ciao Gian e grazie per la disponibilita' Non so ancora cosa vogliono fare se pedalato o navettato ci teniamo in contatto Pedalando quanto ci vuole per la salita siamo pedalatori tranquilli Ci si sente
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
ciao Gian e grazie per la disponibilita' Non so ancora cosa vogliono fare se pedalato o navettato ci teniamo in contatto Pedalando quanto ci vuole per la salita siamo pedalatori tranquilli Ci si sente

Ragazzi io ho la schiena a pezzi ma vengo lo stesso perke' ho troppa voglia di vedere Brekka !!!
Però di farlo tutto a pedali non me la sento !!!
Propongo ALMENO una semi-navetta !!!
Al limite possiamo fare 2 gruppi (dipende quanti siamo) : pedalatori e non, e vederci in cima.
Ke ne dite ?:il-saggi:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ragazzi io ho la schiena a pezzi ma vengo lo stesso perke' ho troppa voglia di vedere Brekka !!!
Però di farlo tutto a pedali non me la sento !!!
Propongo ALMENO una semi-navetta !!!
Al limite possiamo fare 2 gruppi (dipende quanti siamo) : pedalatori e non, e vederci in cima.
Ke ne dite ?:il-saggi:


dovremmo essere una decina tutto navettato gatto dovremmo essere in tre furgoni:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
va bene a tutti 8.40 al casello di sestri levante????
murder
zex
costaema
siolas e amico
bigdeal
brekka
gatto
piropiro?
raffa
saebru
chiunque volesse aggiungersi e' ben accetto.......l'importante e' stare davanti a costaema:°°(:,......... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
va bene a tutti 8.40 al casello di sestri levante????
murder
zex
costaema
siolas e amico
bigdeal
brekka
gatto
piropiro?
raffa
saebru
chiunque volesse aggiungersi e' ben accetto.......l'importante e' stare davanti a costaema:°°(:,......... :hahaha::hahaha::hahaha:


voglio spezzare una lancia a favore di costaema non sarà velocissimo nelle discese ma droppa da DIO talmente bene che ormai droppa a marcia indietro.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo