Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so... ero indeciso se portarmi la bike... sono ritornato in sella ieri dopo la frattura al tallone di Finale... di un mese fa ormai....

Dipende dall'affluenza fate una lista... e decido stasera se scendere con la bici o no... dai mettetevi allo scoperto :D :D

Augurissimi Murder!!! o-o

Marco G, il mio eroe?? che fine ha fatto??? :D
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Io non so... ero indeciso se portarmi la bike... sono ritornato in sella ieri dopo la frattura al tallone di Finale... di un mese fa ormai....

Dipende dall'affluenza fate una lista... e decido stasera se scendere con la bici o no... dai mettetevi allo scoperto :D :D

Augurissimi Murder!!! o-o

Marco G, il mio eroe?? che fine ha fatto??? :D

Si, eroe della balle!! Ho avuto un bel po' di casini di salute, ma ora risalgo in sella .... e vado dritto all'ospizio :ueh: ..... sabato....passando dal Beigua.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sono + per sabato mi sa... domenica probabilmente o torno su a girare a torino... o cmq non so se girare... sabato un beigua magari sarebbe goloso, provo a sentire anche Trilli... è un'eternità che non giriamo insieme io e lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo