IO domani anche con pioggia!
basta che non piova , non ho voglia di fanChe eroe!!!! o-o ahahahah cmq.. io non so visti gli ultimi danni che mi sono provocato non so se con la pioggia sono pronto all'uso... magari è meglio che mi applichi su terreno + favorevole.. la cicatrice di 20 giorni fa.. è ancora dura e viva...
cmq.. si potrebbe fare Beigua se il tempo reggesse... mah... varazze domani... non sembra proprio bueno... la situazione a genova sembra pressochè identica... boh...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Varazze
Che eroe!!!! o-o ahahahah cmq.. io non so visti gli ultimi danni che mi sono provocato non so se con la pioggia sono pronto all'uso... magari è meglio che mi applichi su terreno + favorevole.. la cicatrice di 20 giorni fa.. è ancora dura e viva...
cmq.. si potrebbe fare Beigua se il tempo reggesse... mah... varazze domani... non sembra proprio bueno... la situazione a genova sembra pressochè identica... boh...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Varazze
io pomeriggio
e dicci ste modifiche suho provato la bici al Richelieu per un giretto veloce ....è perfetta molto ma molto meglio di prima
grazie ancora(generalmente sono un pò restio a fare modifiche ma questa ha cambiato completamente e in meglio il comportamento della bici)
ho provato la bici al Richelieu per un giretto veloce ....è perfetta molto ma molto meglio di prima
grazie ancora(generalmente sono un pò restio a fare modifiche ma questa ha cambiato completamente e in meglio il comportamento della bici)
ho provato la bici al Richelieu per un giretto veloce ....è perfetta molto ma molto meglio di prima
prego figurati...
ma il movimento l'hai cambiato?!?!?
e dicci ste modifiche su
va da sola?
ohhhh buonasera!!!!!
pronto a farci vedere tutti i trucchi di Zanchi
si ma giro xc nel fango del bosco di bavari sopra la cavalo faccio cambiare la prima volta che la porto dal meccanico!!!
tu hai girato?
si ma giro xc nel fango del bosco di bavari sopra la cava
domenica mattina ci sei?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?