• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
X ZEX!!!
Ciao Zex visto che non siamo piu' riusciti a veder e parlare un po' di Aosta,se ci fosse posto verrei anche io su a provare,se non e' un problema,cosi' potremmo dividerci le spese di viaggio e saremmo in compagnia,che ne pensi fammi sapere,ciaoo-oNel profilo c'e' la mia mail,per non scrivere qui',che non penso che possa interessare proprio a tutti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


ti è arrivata la mia mail?
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


bene bene....nn vedo l'ora ....indipendentemente dalla posizione finale (tra gli ultimi) le gare sono il momento di divertimento maggiore almeno per me quando sono in bici.....anche se nn lo immagini arrivi al momento in cui in cui il tipo con il cronometro ti fa....3....2....1...e poi hai un'energia tutta particolare e vai giù più forte che puoi e vai sempre più forte di un qualunque giro normale..........speriamo di farne tante
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Ma siiiiii! Ho voluto provare tante cose fino a oggi, le competizioni sono un'altro sfizio cui voglio levarmi,indipendentemente dalla posizione che riusciro' a piazzarmi,voglio provare la sensazione che dici tu! Si spera di gareggiarne tante.Ciaooooo
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Tanto per iniziare la settimana prox ho la visita medico sportiva,e poi vedremo tutto il resto,che figata! Sembro un bambino piccolo che deve andare al parco giochi!E poi non vedo l'ora di vedere scendere forte quelli che spaccano veramente!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
domani pomeriggio c'è qualcuno che sale in bici con me sul fasce per poi fare la t rovesciata o la discesa dalle antenne che arriva a premanico o volendo porcilaia + s.ilario?
partenza per le 14:30 circa
siolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
il giro di oggi pomeriggio alla T rovesciata con zex....
bellissima giornata.....
 

Allegati

  • 11032008434.jpg
    71 KB · Visite: 9
  • 11032008438.jpg
    47,4 KB · Visite: 8

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
stamattina giretto veloce veloce alla porcilaia....un pò sporca di rami rotti dalle piogge dei giornii scorsi...però asciutta e divertente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo