• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....



ema x me nn c'e' problema basta che vieni a sestri all'alba.il problema e' un'altro x le risalite x che c'e' solo il mio furgone e siamo in cinque
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito



certo che però nn avete più rispetto........il 1000 messaggio toccava al fondatore del topic


scherzo eh ovviamente!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belli i Ciappi. E' una vita che non ci vado.
Qualcuno mi ha detto che da lassù c'è un sentiero che finisce nalla zona degli strapiombi del Cucco. Ne sai qualcosa?
Si si... ma non so dove si prende... domani noi scenderemo nella valle dei Briganti sotto Rian Cornei tagliando i due ciappi e tutta la parte quasi "impossibile" almeno per noi .

 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....



x me e' ok mi vedo con bhhob alle 7.30 dal suo box ce la fai x quell'ora a d essere a sestri?????
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
comunque a parte tutto sono contento che il topic stia andando alla grande quindi ringrazio tutti per la compagnia stupenda e la simpatia........sperando che in futuro saremo sempre di più!!!!
poi io e costaema abbiamo un sacco di idee da proporre a tutti su come organizzarci al meglio per le uscite future e perchè no anche per qualche garetta.....a presto le renderemo note a tutti......non appena le avremo pianificate per bene!!!
grazie a tutti
siete fantastici ......ora però continuate come il primo mese di vita del topic
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
mannaggia mi distraggo un secondo e mi fregate!!!!!ora però farò bannare bhoob
Non ho neanche fatto caso SORRY ZEX! Per scusarmi mi puoi fare inBENNAre tutto il tempo la prossima volta! Ma con la ruota post. o ant! SCHERZO!!
1000!1000!1000!
Ciao zex ci vediamo il week prossimo,con i consigli di bruno Zanchi! (By Massyvassallo) BUON WEEK A TUTTI!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



qui piove a dirotto mi sa che domani si dorme
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Si si... ma non so dove si prende... domani noi scenderemo nella valle dei Briganti sotto Rian Cornei tagliando i due ciappi e tutta la parte quasi "impossibile" almeno per noi .


...e non solo per voi, soprattutto domani con il "leppego".

La Gola dei Briganti in bici mi manca. Dev'essere carina perchè poi si può concatenare con i Ponti Romani o con il Non Vedenti (hooops....... ma qui siamo OT, si parla di salite)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
appena tornato da porcilaia molto bagnata.......
divertente
ema x doma coniglio?ora però scappo mandami un mes
ciao a tutti


concordo con Ema ...


se sei incerto tieni aperto
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti a soprattutto a Marco G e Costaema che non sono riuscito a salutare, dopo l'ultima discesa perche' avevo i minuti contati per tornare a Sestri,bella mattinata ottime discese anche se zuppe! alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo