Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non so...se non lavoro sabato vado a finale con Randav e non so chi altro c'è...
Se sabato lavoro domenica mattina qualcosa possiamo fare!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
...mi ha detto che c'era posto, mi ha chiesto se ero disponibile per confermare per tre o solo due...
Ormai ha confermato per due, se domani mi libero dagli impegni lavorativi chiamo io e chiedo se hanno un buco, se no nada...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
AL€$$IO;2791508 ha scritto:
...mi ha detto che c'era posto, mi ha chiesto se ero disponibile per confermare per tre o solo due...
Ormai ha confermato per due, se domani mi libero dagli impegni lavorativi chiamo io e chiedo se hanno un buco, se no nada...
Non sono riusciti a trovare un'autista , quindi sabato niente di niente.....:celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il tempo mi sa che dfarà un pò schifo....comunque io giro volentieri eventualm anche sotto pioggerellina(no diluvio) x il posto in furg ci si organizza ...per la location pure ...però io non andrei troppo lontano....e fare un Beigua oramai la neve dovrebbe essere sciolta oppure qui da me sul fasce....dite voi anche finale è ok ....pieve no troppo lontana almeno per me
ciao ciao
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
il tempo mi sa che dfarà un pò schifo....comunque io giro volentieri eventualm anche sotto pioggerellina(no diluvio) x il posto in furg ci si organizza ...per la location pure ...però io non andrei troppo lontano....e fare un Beigua oramai la neve dovrebbe essere sciolta oppure qui da me sul fasce....dite voi anche finale è ok ....pieve no troppo lontana almeno per me
ciao ciao



finale finale...dovrebbero essere puliti anche su dall'h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo