come sa sono un pò "datato"... cos'è mp????????
messaggio privato.in alto a destra
come sa sono un pò "datato"... cos'è mp????????
bene bene magari si va tutti su da Fulvio a girare da lui in caso ti passo a prendere io
non sono permaloso... sto cercando di capire cosa possa andare bene a tutti.. e facendo solo di testa mia posso sbagliare... quindi sono ben accetti i suggerimenti di tutti.......
messaggio privato.in alto a destra
va bè si vede!!!! da fulvio dove?
sopra crocefieschi ....ci sono delle discese carine carine
vada per crocefieschi
sempre che nn ci escludano con gli mp....
si alla grande!!!!poi al beigua o finale alla prox quando abbiamo un pò più tempo
dai ragazzi!! murder, bhoob la prendete la maglia? più siamo e meno si paga!!!!!!
DAII
Io domenica pomeriggio sono impeganto e devo essere a casa al max alle 12:30.. però sono mezzo d'accordo con zex di venire su da me.. sopra Crocefieschi ci sono un paio di discese molto carine...Ripeto,se la maglia e' POCA SPESA TANTA RESA!! Direi oK!
@ Fulvio carini i prototipi
Domenica cosa fate?
Io domenica pomeriggio sono impeganto e devo essere a casa al max alle 12:30.. però sono mezzo d'accordo con zex di venire su da me.. sopra Crocefieschi ci sono un paio di discese molto carine...
dite che è impraticabile?borgo???????con tutta quest'acqua.mi sa tanto che anche domani si
beh oggi non ha puiovuto....vedo uin pò com'è...non penso che a crocefieschi sia tanto diversa la situazione...comunque se mi dite dov'è ci vediamo là che sono in giro con mio padre ok?puoi sempre provare a scendere con lo snow
guarda nn si sa ancora molto....quando ritorna Zex ci dicebeh oggi non ha puiovuto....vedo uin pò com'è...non penso che a crocefieschi sia tanto diversa la situazione...comunque se mi dite dov'è ci vediamo là che sono in giro con mio padre ok?