Ok allora a domani ci si vede all'uscita del casello,cosi' finalmente vedo Brekka!Ciao a tutti buona serata a domani.
OTTIMO....... mi armo di macchina fotogRAFICA
Ok allora a domani ci si vede all'uscita del casello,cosi' finalmente vedo Brekka!Ciao a tutti buona serata a domani.
Massy... nn dire cosi'... cmq nelle cadute ci mettero' tutto me stesso se so che le guardi cmq se domenica mattina tu ci fossi si puo' fare qualche cosa......
domani per cena ci mettiamo d'accordo ti telefono...... perche' domani sto tutto il giorno fuori con la bici.... domenica dovrebbe esserci anche zex.... cmq chi vuole domenica si esce... invito aperto a tutti (come sempre ovviamente)
domani per cena ci mettiamo d'accordo ti telefono...... perche' domani sto tutto il giorno fuori con la bici.... domenica dovrebbe esserci anche zex.... cmq chi vuole domenica si esce... invito aperto a tutti (come sempre ovviamente)
idee x domenica ce ne sono gia??
sono bandite tutte quelle persone che non si vogliono divertire..........
e tutte le persone che non mi vogliono bene, chi dice le bugie,chi dice le parolacce,ma sopratutto chi dice che sono scarso ad andare in bici.
massy chi e' che dice che sei scarso ad andare in bici...che domani gli buco le ruote
come detto a massy per tel domani primo pomeriggio confermo....comunque potrei di mattina!!!
mi racc domani divertitevi anche per me e fate tante belle foto!!!
per domenica idee booh?
varigotti mi sa che è un pò troppo lontano,
giutte
porcilaia
beigua se nn ci fosse neve
sono bandite tutte quelle persone che non si vogliono divertire..........
e tutte le persone che non mi vogliono bene, chi dice le bugie,chi dice le parolacce,ma sopratutto chi dice che sono scarso ad andare in bici.
uffa volevo venire anke io!!!!