• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
oggi giro dei forti con Daniele!!! mi sono propio divertito!!!! siamo andati ai forti! purtroppo io nn ho foto (la macchina si è rotta sig sig)

Dani riprenditi in fretta!!!

voi ke avete fatto?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
eheheh sò vivo so vivo XD anke se ho rotolato un po nn ho fatto danni, a parte ke ho perso la luce stop uffaaa! vabbe poca roba dai ! :D

ora pubblico le foto ehehheh !
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ecco qualke fotina :P

i km son stati pokini, solo una 30ina... xò farli con un mega raffreddore mi ha fatto rendere il 30%... vabbe forse saranno stati anke i 40 km che ho fatto il giorno prima :P

se le foto danno fastidio ditemelo ke o le rimpicciolsico ankora di piu o al max le tolgo!

dal fratello minore in po l'ho fatta in solitaria...
avrei anke evitato la caduta se non fosse che la sella nn posso portarla in giu! cassuola!




















 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
nooooooooo la luce nooooooooo!!!!!!! e ora come fai di notte?? XD

eh, mi sa ke ne comprerò un'altra... piu che altro senno mi stirano ... non che co nla luce dietro cambi molto... ma un minimo di piu fa!
fortuna ke l'ho pagata solo 5 neuri... xò ke scazzo! tr al'altro mene sono accorto quando ero gia a al 3° tornante :D son tornato indietro a cercare ... ma con la folta sterpaglia... va a trovarla!

cmq per la seonda uscita su sterrato... figaaata... appena ne ho l'occasione una bella bici da freeride nn me la toglie nessuno... x ora aimè mi devo accontentare... prox apsso xò cambio telaio... :D
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito



io non ho mai avuto una luce sulla bici.........che te ne fai?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito


grassie !
son soddisfatto piu che altro xkè è il secondo reale giro off-road :D il primo la settimana scorsa con Tox su per il ratti :D
prima ho solo fatto giri su bitume x prendere fiato e gambe e un po di giri sull'acquedotto ma niente di piu, anke xkè nn conoscevo i sentieri e avventurarmi da solo, almeno per i primi tempi preferirei di no... anche se andare su offroad e single track inizia a divertirmi sempre di piu :D e resistere sara dura.. tanto ora dovro stare un po a riposo forzato... xke dalla tosse che ho mi sarò preso una bella bronchite :D

il giro di oggi è stato piu o meno questo:
Piazzale bligny-trensasco-un po di strada verso casanova x incontrarmi con enry e suo papo, ritorno a trensasco e via acquedotto fino a righi, via baracche fino a alla sterrata principale, fratello minore, diamante, ritorno fino allo sperone, trensasco e p. bligny :D

spero vi piacciano le foto.. purtroppo le ho fatte con una compatta, anke se a casa ho una 400d ... ma portarla su per monti se rotolo (com'è successo) ho paura ke si possa danneggiare ! cmq la resa cromatica mi sembra cmq buona!

ciauu belli!
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
io non ho mai avuto una luce sulla bici.........che te ne fai?

ehehhe mi è capitato piu e piu volte di rimanere praticamente al buio alla sera :D soprattuto adesso ke le ore di luce si accorciano!
siccome parto sempre da casa in bici ci devo pur ritornare :P ehehhe! quindi i l tratto bitumato lo faccio con le luci almeno posteriori accese in modo ke da dietro mi vedano un pelo di piu :P
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

in effetti adesso fa buio presto
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

da tracce ho visto uno spot da attaccare al casco.

ma giri sopratutto di pomeriggio?

E CON QUESTO SONO TREMILA MESSAGGI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo