ecco qualke fotina :P
i km son stati pokini, solo una 30ina... xò farli con un mega raffreddore mi ha fatto rendere il 30%... vabbe forse saranno stati anke i 40 km che ho fatto il giorno prima :P
se le foto danno fastidio ditemelo ke o le rimpicciolsico ankora di piu o al max le tolgo!
dal fratello minore in po l'ho fatta in solitaria...
avrei anke evitato la caduta se non fosse che la sella nn posso portarla in giu! cassuola!
complimenti
grassie !
son soddisfatto piu che altro xkè è il secondo reale giro off-road :D il primo la settimana scorsa con Tox su per il ratti :D
prima ho solo fatto giri su bitume x prendere fiato e gambe e un po di giri sull'acquedotto ma niente di piu, anke xkè nn conoscevo i sentieri e avventurarmi da solo, almeno per i primi tempi preferirei di no... anche se andare su offroad e single track inizia a divertirmi sempre di piu :D e resistere sara dura.. tanto ora dovro stare un po a riposo forzato... xke dalla tosse che ho mi sarò preso una bella bronchite :D
il giro di oggi è stato piu o meno questo:
Piazzale bligny-trensasco-un po di strada verso casanova x incontrarmi con enry e suo papo, ritorno a trensasco e via acquedotto fino a righi, via baracche fino a alla sterrata principale, fratello minore, diamante, ritorno fino allo sperone, trensasco e p. bligny :D
spero vi piacciano le foto.. purtroppo le ho fatte con una compatta, anke se a casa ho una 400d ... ma portarla su per monti se rotolo (com'è successo) ho paura ke si possa danneggiare ! cmq la resa cromatica mi sembra cmq buona!
ciauu belli!