Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffa bike

Biker popularis
19/3/04
45
0
0
52
genova
Visita sito
si li,ti confermo anchio domani ,a noi piace il sentiero h,sentiero h con variante.sono i piu veloci x risalire volendo ce anche quello della base nato subito a fianco
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
si li,ti confermo anchio domani ,a noi piace il sentiero h,sentiero h con variante.sono i piu veloci x risalire volendo ce anche quello della base nato subito a fianco
ra quello che speravo di sentire!!! h, 115, cravarezza i più belli! con questi argomenti convinco sicuro mio padre a venire!!
ma siete ancora dubbiosi a causa del tempo?
ah, se mi lasci il tuo numero in pm ci sentiamo via cell senza ercarci sul forum...:prost:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Ragazzi come state?
Vi ricordate chi sono:hahaha::hahaha::hahaha:
Mi raccomando ad ottobre faro' qualche week end in liguria quindi mi faro' sentire cosi' mi portate da qualche parte tipo il BEIGUA.....
A presto banda di liguri.
Ps. Murder non hai ancora cambiato biga?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao da tutto bene?ci si vede a ottobre ...peccato per ottobre il beigua è chiusooooo....
vabbè dai ti porteremo a fare un giro sul lungo mare
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
qualcuno poi ha girato nel week
io sia sabato che domenica ho girato sulla t roveciata ...sono pure riuscito a cadere su una biscia che per fortuna ha pensato bene di andarsene anche perchè nn ero così certo che fosse una biscia comunque a parte l'incontro ravvicinato sempre un gran bel giretto....ps hero dove sei finito sabato?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
massy ci sei sempre????questo week nn so se riesco a girare al max ci si sente per il prox
ciao a presto
saluti a tutti in particolare a massy murder alessio randav e co.
e ricominciamo ad allunagare un pò sto topic
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
eilà belli :D

a me paicerebbe girare, xò nn vorrei fare da tappo dato la scarsa esperienza in percorsi tecnici, ovviamente se nn si gira nn si può fare esperienza :D
se qualcuno va a fare qualke passeggiata mi aggregherei volentieri :P
questa domenica qualcuno fa qualcosa? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo