Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
mi sorge spontanea una domanda....ma io come ci arrivo a sestri domani????mi sa che doma passo...però alla prox ci sarò di sicuro anche a pedalare buon giro a tutti e postate qualfhe foto

ps: ciao bruno benvenuto
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ragazzi domani mattina sono previsti temporali e in generale tempo di cacca...
Partire dall'entroterra per essere alle 8 a Sestri P. e magari non poter girare...mah!!

Ho già preparato la roba, ma credo farò il giro della diga con arrivo a Borgo Fornari, così pedalo un pò...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina una bella pedalata e due discese in zona Gazzo :-)
La pioggia ci levava il fango sia dalla bici che su di noi.
Gruppo molto simpatico che oltre ad essere dei discesisti...si sono rivelati dei gran pedalatori!
Alla prossima o-o
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Questa mattina una bella pedalata e due discese in zona Gazzo :-)
La pioggia ci levava il fango sia dalla bici che su di noi.
Gruppo molto simpatico che oltre ad essere dei discesisti...si sono rivelati dei gran pedalatori!
Alla prossima o-o
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale:smile:!Alla prossimao-o
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale:smile:!Alla prossimao-o


anche se me la sono conigliata, le foto le vorrei vedere.

foto foto foto foto
foto foto foto foto
foto foto foto foto
foto foto foto foto:celopiùg:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale:smile:!Alla prossimao-o

Purtroppo non ho fatto nessuna foto...sotto la pioggia non avevo lo stimolo giusto :-)
L' unica che stavo per fare...era proprio quella nella tana del cinghiale o-o
Ci saranno altre occasioni.
Ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
regalatami una biga per pedalare che vi faccio vedere come vado a propulsione...

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

bella CAGXATA che ho sparato eh...

beh sono reduce da 11 km di corsa in assenza della biga mi tengo in forma.. anzi mi rimetto in forma..
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
ieri finanle... da paura.... il terreno era come se fosse asciutto... la bici era incollata... per domenica prox riusciamo ad organizzare tutti insieme qualche cosa? il sabato lavoro anche ema.. che ne dite ci organizziamo una bella caldirola o quello che preferite voi....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ieri finanle... da paura.... il terreno era come se fosse asciutto... la bici era incollata... per domenica prox riusciamo ad organizzare tutti insieme qualche cosa? il sabato lavoro anche ema.. che ne dite ci organizziamo una bella caldirola o quello che preferite voi....

se mi torna la bike io ci starei anche e di brutto.. avrò una scimmia insensata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo