Mi spiace ma domani niente Ikea c'e' il Papa che vorrebbe fare rinnovo locali Vaticano!Quindi tutto blindato.
Mi spiace ma domani niente Ikea c'e' il Papa che vorrebbe fare rinnovo locali Vaticano!Quindi tutto blindato.
alle 8 in piazza baracca? fatemi sapere ci sarò anche io
bruno
alle 8 in piazza baracca? fatemi sapere ci sarò anche io
bruno
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale!Alla prossimao-oQuesta mattina una bella pedalata e due discese in zona Gazzo
La pioggia ci levava il fango sia dalla bici che su di noi.
Gruppo molto simpatico che oltre ad essere dei discesisti...si sono rivelati dei gran pedalatori!
Alla prossima o-o
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale!Alla prossimao-o
Ciao Never_Stop grazie per la compagnia,e mi ha fatto piacere conoscerti,hai fatto delle foto oggi? quella del drop dalla passerella,non l'ultimo nella tana del cinghiale!Alla prossimao-o
Purtroppo non ho fatto nessuna foto...sotto la pioggia non avevo lo stimolo giusto
L' unica che stavo per fare...era proprio quella nella tana del cinghiale o-o
Ci saranno altre occasioni.
Ciao
cosa hai combinato alla bici?regalatami una biga per pedalare che vi faccio vedere come vado a propulsione...
BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
bella CAGXATA che ho sparato eh...
beh sono reduce da 11 km di corsa in assenza della biga mi tengo in forma.. anzi mi rimetto in forma..
cosa hai combinato alla bici?
cosa è successostavolta?Forcella di nuovo da amg...
cosa è successostavolta?
ieri finanle... da paura.... il terreno era come se fosse asciutto... la bici era incollata... per domenica prox riusciamo ad organizzare tutti insieme qualche cosa? il sabato lavoro anche ema.. che ne dite ci organizziamo una bella caldirola o quello che preferite voi....