giri all mountain zona Trieste

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
allora Max ho guardato la mappatura OSM e la strada che sale allo Slavnik mi pare di averla individuata..ma per il resto..(dov'è sta minkia di Erpelle!:rosik:)..
se mi dici che Sabato puoi uscire compro il biglietto (oh da ieri già rincarati del 10%) ovviamente senza impegno e con tutte le problematiche del caso..il capotreno che non mi aspetta, un ritardo o robe simili. Inoltre era da un pezzo che non pedalavo il macigno e avrò qualche difficoltà vista l'ultima uscita, ma prometto di impegnarmi. Se arrivo per le 9e40 è tardi vero? ecco ti sarà già passata la voglia.. :smile:


C'è qualcuno che vuole aggiungersi?
1) cosa intendi per "macigno"?
2) sabato saro' ancora in montagna, torno sabato sera.
3) Erpelle e' l'italianizzazione di Hrpelje
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
allora Max ho guardato la mappatura OSM e la strada che sale allo Slavnik mi pare di averla individuata..ma per il resto..(dov'è sta minkia di Erpelle!:rosik:)..
se mi dici che Sabato puoi uscire compro il biglietto (oh da ieri già rincarati del 10%) ovviamente senza impegno e con tutte le problematiche del caso..il capotreno che non mi aspetta, un ritardo o robe simili. Inoltre era da un pezzo che non pedalavo il macigno e avrò qualche difficoltà vista l'ultima uscita, ma prometto di impegnarmi. Se arrivo per le 9e40 è tardi vero? ecco ti sarà già passata la voglia.. :smile:


C'è qualcuno che vuole aggiungersi?

Se il tempo e le condizioni della caviglia del mio amico migliorano noi sabato mattina pedaliamo. Alle 9:40 però è un po' tardi (presumo tu intenda arrivo alla stazione dei treni). Noi ci troviamo intorno a quell'ora ma già sulla ciclabile. Comunque vediamo, magari si riesce a combinare ;-)
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Se il tempo e le condizioni della caviglia del mio amico migliorano noi sabato mattina pedaliamo. Alle 9:40 però è un po' tardi (presumo tu intenda arrivo alla stazione dei treni). Noi ci troviamo intorno a quell'ora ma già sulla ciclabile. Comunque vediamo, magari si riesce a combinare ;-)

già, è che con l'altro arrivo alle 7e35 che è un po' prestino :specc:

dai vediamo in questi giorni, sarà nevicato sul Taiano?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao jack quanto tempo che non ci si vede.

io purtroppo ho pedalato il primo di gennaio dopo ben un mese di lontananza dalla bici. il mio ammortizzatore era morto è RS me ne ha mandato uno nuovo di pacca gratis.... ma mi è arrivato qualche giorno fa appena.... quindi puoi capire il mio stato di forma.... ieri son morto per fare 25 km sul san michele!
se esco con voi perdo un polmone per strada allo stato attuale!

cmq mi tengo aggiornato dai....

ma voi salite sul taiano sabato?
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Il mio amico che abita dalle tue parti voleva salire sul tajano però oggi si è fatto male ad una caviglia quindi per sabato è in forse. Poi c'è Bacolo che forse si aggrega e preferirebbe provare la lanaro gf... Comunque c'è una discussione aperta dall'altra parte, vediamo chi viene e cosa ne esce, se poi si riesce in qualche modo a mettere d'accordo tutti, benvenga!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ho pescato dal mio archivio 4 foto dell'onda d'argilla in Antenna Rai

l'antenna vista da sopra. in fondo a sinistra si nota la carcassa dell'apecar di cui parlavamo qualche post sopra

image.php


piccola sequenza della discesa

image.php

image.php

image.php
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Passo spesso di là a piedi, rincasando da lavoro.
Nel bosco ci sono strutture lignee realizzate negli ultimi anni, bei lavori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo