Quest'estate passerò tutte le mie vacanze a Bardonecchia, con moglie, cane e pupo di 2 mesi al seguito. Sono riuscito a strappare al Capo 1 giro in bici ogni 3 giorni, con gli altri 2 dedicati al quieto vivere famigliare
su ispirazione di un vecchio 3d http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=65858 apro questa discussione per cercare suggerimenti sui giri più interessanti in zona, info e consigli, tracce gps, compagni di avventure...
I giri sicuri che vorrei fare (o rifare):
Colle della Rho - Col de La Replanette - Col de la Vallée Etroite
Colle della Rho - Colle del Frejus
Colle Sommeiller
Valle Stretta - Pian della Fonderia - Maison de Chamois - Col du Vallon - Nevache - Lago di Thures
Salbertrand - Colletto Pramand - Galleria Saraceni - Forte Foens - GrangeSuppas
Poggio delle tre croci + discesa verso Melezet
Passo della Mulattiera scendendo su Beaulard
inframmezzati ovviamente da una decina di sentieri paradiso, ferraris e gran bea
i giri su cui non sono sicuro, un po' per la distanza, un po' perchè non li conosco:
Monginevro - Gondrand - Lago Cignoux
Cesana - Sagnalonga - Saurel
Albergian
Rochemolles - Scarfiotti - Col di Fourneaux (a spinta) - Valfredda
Chaberton
Cosa mi manca? e chi mi fa compagnia?
edit: i possibili partecipanti al momento
il conte
riccardougo
su ispirazione di un vecchio 3d http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=65858 apro questa discussione per cercare suggerimenti sui giri più interessanti in zona, info e consigli, tracce gps, compagni di avventure...
I giri sicuri che vorrei fare (o rifare):
Colle della Rho - Col de La Replanette - Col de la Vallée Etroite
Colle della Rho - Colle del Frejus
Colle Sommeiller
Valle Stretta - Pian della Fonderia - Maison de Chamois - Col du Vallon - Nevache - Lago di Thures
Salbertrand - Colletto Pramand - Galleria Saraceni - Forte Foens - GrangeSuppas
Poggio delle tre croci + discesa verso Melezet
Passo della Mulattiera scendendo su Beaulard
inframmezzati ovviamente da una decina di sentieri paradiso, ferraris e gran bea
i giri su cui non sono sicuro, un po' per la distanza, un po' perchè non li conosco:
Monginevro - Gondrand - Lago Cignoux
Cesana - Sagnalonga - Saurel
Albergian
Rochemolles - Scarfiotti - Col di Fourneaux (a spinta) - Valfredda
Chaberton
Cosa mi manca? e chi mi fa compagnia?
edit: i possibili partecipanti al momento
il conte
riccardougo