..giretto un Sabato mattina si può fare?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO BOELLA

Biker novus
26/5/11
32
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho provato a navigare nei forum ma non sono riuscito a trovare quello che cerco (sicuramente per mia distrazione)
Allora..
Siamo 2 amici di vecchia data.. Marco e Damiano
Ora, entrambi, con famiglia...
...ma soprattutto con poco tempo a disposizione!!!
Ho un "fantastico" portabiciclette che vorrei utilizzare per organizzare
un giretto non troppo impegnativo.
io sono di Castano P. e Damiano di Milano.

Se vi chiedessi:
Abbiamo un Sabato mattina libero (Partenza in mattinata e rientro nel pomeriggio) per poter organizzare un giretto.
Abbiamo un portabici per poterci muovere comodamente.
Vorremmo trovare una località raggiungibile da Milano.
Ci piacerebbe arrivare in qualche località magari a valle, trasportare su "in cima" le bici e scendere per sentieri a valle per poi ritrovare la macchina caricar su tutto e tornare a casa.

C'è la possibilità di organizzare un giretto del genere o consigliarci una località?

Grazie in anticipo a tutti

Marco
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ho un "fantastico" portabiciclette che vorrei utilizzare per organizzare
un giretto non troppo impegnativo.
io sono di Castano P. e Damiano di Milano.

Se vi chiedessi:
Abbiamo un Sabato mattina libero (Partenza in mattinata e rientro nel pomeriggio) per poter organizzare un giretto.
Abbiamo un portabici per poterci muovere comodamente.
Vorremmo trovare una località raggiungibile da Milano.
Ci piacerebbe arrivare in qualche località magari a valle, trasportare su "in cima" le bici e scendere per sentieri a valle per poi ritrovare la macchina caricar su tutto e tornare a casa.

C'è la possibilità di organizzare un giretto del genere o consigliarci una località?

Grazie in anticipo a tutti

Marco

Dipende da cosa intendi per non impegnativo! Cerchi uscite XC, Enduro, piste ciclabili?

Sono a disposizione...

Ale
 

MARCO BOELLA

Biker novus
26/5/11
32
0
0
Castano Primo
Visita sito
...scusami ma riesco a risponderti solo ora..

Cerchiamo qualcosa sicuramente mooolto più impegnativo di una pista ciclabile ...hihihihih....ma non estremo...

Una discesina attraverso qualche bosco...o qualche tracciato possibilmente in discesa..:-)

..so che le indicazioni non sono proprio tecniche e precise...magari con uno spunto ci proviamo a fare un giretto con qualche consiglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo