Giretto tranquillo 12 Gennaio

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Innanzitutto buongiorno e buon anno a tutti i :cucù:,
come ogni sabato esco per fare qualche km con un amico, di solito andiamo a villa Ada o anche al parco della Marcigliana.
Non siamo molto allenati perciò niente di troppo faticoso diciamo, quello che mi farebbe piacere sarebbe riuscire a creare un gruppetto e stringere nuove amicizie :mrgreen:

Più in là sicuramente comprerò il porta bici cosi magari posso partecipare anche a qualche gita fuori roma, il che mi farebbe molto piacere :prost:

Fatemi sapere se interessati

ciao e buona :i-want-t: a tutti
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
ciao, io sabato volevo andare a Villa Pamphili che finora ho pedalato solo verso castel gandolfo.
Siamo in 2 e come te poco allenati. Nel caso voi da dove partite ? Che giro fate ?

Ciao, noi partiamo in zona rebibbia-tiburtina, siamo stati anche noi a villa pamphili tempo fa, andiamo piu spesso a villa Ada..voi da dove partite? verso che ora?
 
ottimo ma devo cambiar programma in quanto si sono aggiunti 2 neofiti che abitano a ciampino e andiamo al lago di castel gandolfo.

La prox sono sono dei vostri e partire da Rebibbia mi va benissimo, vengo da Via Lanciani, magari ci possiamo incorciare proprio a Monti tiburtini o a via lanciani.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
ottimo ma devo cambiar programma in quanto si sono aggiunti 2 neofiti che abitano a ciampino e andiamo al lago di castel gandolfo.

La prox sono sono dei vostri e partire da Rebibbia mi va benissimo, vengo da Via Lanciani, magari ci possiamo incorciare proprio a Monti tiburtini o a via lanciani.
Ciao Redmax, io sono di morena e se non sono d'intralcio mi unirei volentieri, io in genere per andare al lago passo per l'appia antica voi a che ora partite e dove passate per incontrarci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo