giretti per l'altopiano d'asiago e dintorni...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bbkatt

Biker novus
12/8/22
1
0
0
18
Rome; Italy
Visita sito
Bike
specialized enduro elite 2017 650b
Ciao amici! Domanda fatta già più o meno tre o quattro anni fa: fra qualche giorno dovrei andare per due settimane in vacanza ad asiago, considerando che alcuni dei problemi causati dalla Vaia sono stati risolti, mi ripropongo, qualche giretto natural/ park sull'altopiano veneto e dintorni? Ho visto il park di lavarone, ma detto sinceramente, rega 40 km per una giornata al park non li posso proprio fa. Ho visto anche l'ortigara. Fatto a piedi è mistico, ma non so come ci possiamo comportare io in primis e la specey in una situazione come quella. Ci sono giri guidati e ben organizzati per uscite di media lunghezza e media difficoltà (tutto ma non stile Piz Umbrail-lago di rims-val müstair) e soprattutto divertenti? Signore e signori faccio affidamento su di voi. <33


ps. l'ultimo tag è d'obbligo... Grazie ancora people!<33
 

tommo

Biker serius
30/4/06
151
7
0
Padova
Visita sito
Asiago é molto XC/marathon piuttosto che enduro….
Anche con una front fai molte cose.
Per’dire io son salito sull’Ortigara con una front.
Poi magari nei boschi trovi single track cattivi ma non aspettarti percorsi da trail dolomitici ecco…
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
A lavarone organizzano anche un giro enduro, sempre al bike park.
Una volta c’era altopiano outdoor che si appoggiava all’hotel col del sole di tresche conca e organizzava giri all moubtain, ma non credo che esista ancora dopo vaia.
C’era la spia, il sentiero che partiva da dietro forte interrotto, ma non l’ho più fatto dopo vaia e non so se l’abbiano sistemato.
L’unico che secondo me rimane interessante e dovrebbe essere aperto è l’803 sull’erio collegandolo poi con il SelvArt sbucando all’istituto elioterapico
 

Classifica mensile dislivello positivo